Fotocamera Android Samsung Galaxy Camera

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 dicembre 2012 redazione 0

Samsung Galaxy Camera è una delle fotocamere più intelligenti sul mercato ed ora è ufficialmente disponibile anche in Italia che sarà in vendita a 549...

Samsung Galaxy Camera è una delle fotocamere più intelligenti sul mercato ed ora è ufficialmente disponibile anche in Italia che sarà in vendita a 549 €, una cifra considerevole con cui avere a disposizione una fotocamera bella da vedere e, soprattutto, ricca come un vero e proprio smartphone.

La presenza del recentissimo Android 4.1 Jelly Bean è garanzia sufficiente per avere una sorta di piccolissimo tablet dotato della potenza e delle performance di una macchina fotografica compatta.

Samsung ha fatto un bel lavoro, soprattutto nel design dato che Galaxy Camera rispetta il look della gamma di riferimento e si presenta con un design molto morbido e alla moda, capace di stuzzicare tutti.

Partendo dalle sue caratteristiche da fotocamera, ci sono da notare un sensore CMOS da ben 16,3 Megapixel retroilluminato, aiutato da uno zoom ottico in grado di ingrandire fino a 21x. Ben 15 impostazioni di scatto preinstallate, senza contare che l’obiettivo grandangolare fino a 23 millimetri garantisce un’apertura e un respiro davvero notevole per i vostri scatti. La presenza di un modulo 3G e Wi-Fi integrato, consente di condividere al volo le proprie fotografie con i maggiori social network, compresi Facebook, Twitter e Instagram.

Samsung Galaxy Camera, però, è la prima con caratteristiche “da smartphone”, ed infatti si a montare Android 4.1 Jelly Bean e questo la rende aperta a tutte le funzioni finora disponibili solamente per smartphone evoluti tipo il samsung galaxy s3 e tablet. Al suo interno trova posto un processore quad core con una frequenza di clock di ben 1.4 GHz, mentre sul retro il classico schermo LCD da 3” tipico delle fotocamere viene sostituito da un pannello HD Super Clear LCD con una diagonale da 4,8 ”.

La parte software, è una delle più sorprendenti: le potenzialità di scatto della fotocamera si uniscono a quelle di fotoritocco di un sistema Android. Abbiamo i programmi Photo e Movie Wizard, per modificare immagini e video, senza contare Paper Artist, per decorare al meglio i propri scatti direttamente sul dispositivo. L’app Smart Content Manager consente di archiviare ordinatamente gli scatti e le potenzialità di ampliamento diventano enormi se si pensa che si ha accesso sia allo store Samsung Apps che al Google Play Store. Il tocco finale è “cloud”, dato che oltre alle schede di memoria, questa Galaxy Camera può usare per l’archiviazione i 50 GB offerti in rete da Dropbox per tutti coloro che acquisteranno la macchina.

samsung galaxy camera

La Samsung Galaxy Camera è disponibile in bianco e nero al prezzo consigliato al pubblico è di 549 € IVA inclusa.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *