Software gratis: Fare volantini online con Smore

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 dicembre 2012 Il Conte 0

Vogliamo fare dei volantini in modo facile e veloce e soprattutto gratis? Allora ci dobbiamo appoggiare a Smore un servizio web interessante e semplice...

Vogliamo fare dei volantini in modo facile e veloce e soprattutto gratis?

Allora ci dobbiamo appoggiare a Smore un servizio web interessante e semplice da usare, che, grazie alle opportunità offerte da la possibilità di personalizzazione, permette di mettere a punto dei volantini in rete graficamente accattivanti e originali.

Quando si crea il volantino, si possono impostare tutte le preferenze che desideriamo, scegliendo modelli e aggiungendo elementi in più per rendere il volantino virtuale bello da vedere ed efficace per quanto riguarda il messaggio da trasmettere.

La prima cosa da fare per provare questa applicazione web è accedere al sito Smore, quindi cliccare sul pulsante rosso “Try it now”.

Bisognerà collegarsi al sito, attraverso il proprio account Facebook. Se non si ha un profilo sul social network Facebook si potrà ugualmente entrare all’interno di questo comodo servizio internet creando un nuovo account attraverso il collegamento “Sign up without Facebook”. Una volta all’interno del servizio online, visualizzeremo dentro un’unica pagina internet le ultime creazioni realizzate dagli altri utenti.

Per creare un nuovo volantino cliccare “Start a new flyer” in alto a destra.

Quindi scegliere il tipo di volantino da realizzare (invito ad un evento, promozione di un prodotto, personale, dedicato ad un negozio, newsletter, promozione di un’applicazione o altro).

Si aprirà la pagina di progettazione del volantino. Si potrà specificare il titolo, un sottotitolo e naturalmente inserire gli elementi, in base al tipo di foglio che abbiamo scelto. Ad esempio, in caso di un invito ad un evento, possiamo specificare un’immagine con una descrizione, nome e luogo dell’evento, orari (con relativa immagine).

Nella parte a destra della finestra del browser c’è a disposizione anche degli strumenti per cambiare lo stile del volantino, scegliendo la tipologia di design, lo sfondo, il font e i colori predominanti.

Durante la progettazione del volantino cliccare su “Save now” per salvare il progetto. Alla fine è possibile condividere il file attraverso il pulsante “Done editing”.

Sarà possibile vedere immediatamente un’anteprima del lavoro e condividere il tutto attraverso un’email, Facebook, Twitter, con un link oppure copiando il codice embed.

Il servizio dà anche la possibilità di visualizzare le statistiche di visualizzazione da parte degli utenti.

Creare volantini online non è mai stato così semplice.

Da provare!

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *