iPod Touch 5G, simile all’iPhone ma non chiama

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 dicembre 2012 Il Conte 0

iPod Touch 5G, è il gemello-diverso iPhone 5 rispetto al quale differisce per pochi componenti tra cui il modulo telefonico. iPod Touch 5G, l’ultima...

iPod Touch 5G, è il gemello-diverso iPhone 5 rispetto al quale differisce per pochi componenti tra cui il modulo telefonico.

iPod Touch 5G, l’ultima versione del più evoluto lettore multimediale di Apple è dotato di una super fotocamera, di un processore dual core, può addirittura sfruttare SIRI, un dispositivo performante e completo, sempre più sottile e leggero.

iPod Touch di quinta generazione costa 329-439 euro a seconda che si opti per la versione da 32 o da 64GB rispettivamente.

La versione al top ha lo stesso prezzo in abbonamento, di iPhone 5 da 32GB. Rispetto a quest’ultimo monta un processore di generazione precedente ossia un dual core Apple A5, la fotocamera è da 5 megapixel con la stessa tecnologia e dotazione dello smartphone, c’è anche l’assistente vocale SIRI e il design segue quello del cellulare con medesimo schermo da 4 pollici, incastonato in un corpo di alluminio anodizzato spesso solo 6.1 millimetri.

Una vera bomba, che può scattare foto sfruttando lenti di qualità, autofocus veloce e videorecording in Full HD, col quale si può dialogare attraverso SIRI appunto e giocare alla massima potenza grazie al processore evoluto. Insomma un centro multimediale completo e potente e non interessi la parte telefonica.

Ecco lo specchietto con la scheda tecnica del dispositivo iPod Touch 5G :

•Sistema operativo iOS
•Schermo touchscreen capacitivo multitouch 1136×640 pixel in 16:9
•Dimensioni 123,4 mm x 58,6 mm x 6,1 mm per 88 grammi di peso
•Processore Apple A5 dual core
•Fotocamera da 5 megapixel con sensore retroilluminato, lenti f2.4, autofocus, flash e video HD
•Videocamera Facetime 720p
•Memoria da 32 a 64GB
•Bluetooth 4.0
•Wi-Fi draft a, b, g e n
•Batteria da 8 ore (video) a 40 ore (musica)

Potrebbe essere l’idea per uno dei regali di Natale?

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *