Samsung Galaxy Grand, Dual Sim Android con Jelly Bean Samsung Galaxy Grand, Dual Sim Android con Jelly Bean

Samsung Galaxy Grand, Dual Sim Android con Jelly Bean

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 28 dicembre 2012 Il Conte 0

Lo smartphone Dual Sim top di gamma equipaggiato con Android OS 4.1.2 Jelly Bean. Samsung ha presentato un nuovo smartphone Dual Sim con il modello... Samsung Galaxy Grand, Dual Sim Android con Jelly Bean

Lo smartphone Dual Sim top di gamma equipaggiato con Android OS 4.1.2 Jelly Bean.

Samsung ha presentato un nuovo smartphone Dual Sim con il modello Samsung Galaxy Grand, equippaggiato come accennato con Android OS 4.1.2 Jelly Bean e UI TouchWiz.

Il nuovo Samsung Galaxy Grand è un cellulare Quad Band Gsm (850/900/1800/1900) con design rettangolare dalle dimensioni di 143,7 x 77 x 9,6 mm e 162 grammi di peso.

Display molto ampio da ben  5,0 pollici Super AMOLED touch a 16,7 milioni di colori per una risoluzione di 480×800 pixel.

samsung galaxy grand

Il display dispone di tutte le tecnologie usate negli smartphone top di gamma con funzioni multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita’ e di luminosita’, giroscopio e sistema input Swype.

A livello di autonomia, Samsung Galaxy Grand consente 220 ore in stand by e 8 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion 2100 mAh.

A livello hardware, Samsung Galaxy Grand è dotato di processore a 2×1,2 GHz (dual core) con 1 GB di Ram e 8 GB di memoria interna, davvero tanti se pensiamo alla possibilità di upgrade a mezzo microSD per ulteriori 64 GB.

E’ sicuramente il Dual Sim meglio armato di tutti sotto il profilo hardware.

Il Grand beneficia infatti dell’esperienza Galaxy S3 potendo cosi disporre di una base estremamente solida di partenza, che non si limita al puro e semplice aspetto hardware.

La componente multimediale lo rende molto appetibile: musica, video, radio FM e due ottime fotocamere, da 8,0 Mpx sul lato posteriore e 2,0 Mpx su quello anteriore. La fotocamera principale dispone di una risoluzione fotografica di 3264×2448 e registrazione video addirittura a 1080p a 30 fps. La fotocamera è dotata di  funzioni auto focus, flash LED, zero-lag shutter, stabilizzatore, geo tagging e zoom digitale 4x.

Il supporto di rete prevede GSM e 3G con supporto connettività Bluetooth 4.0 con EDR per il trasferimento dei file, Wifi 802.11 a/b/g/n oltre alle immancabili funzioni Hotspot Wifi nativa di Android e DLNA. Immancabile anche il GPS.

Samsung Galaxy Grand è disponibile in due versioni, a doppia Sim o sim singola, in 6 vesti cromatiche o delle colorazioni bianco, blu, marrone, rosso, nero e grigio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *