Download Firefox 18: ottime prestazioni JavaScript Download Firefox 18: ottime prestazioni JavaScript

Download Firefox 18: ottime prestazioni JavaScript

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 gennaio 2013 Il Conte 0

Download Firefox 18 è disponibile per Windows, Mac, Linux e Android. La nuova versione del browser, tra l’altro ha migliori prestazioni JavaScript, e questo grazie al compilatore JIT... Download Firefox 18: ottime prestazioni JavaScript

Download Firefox 18 è disponibile per Windows, Mac, Linux e Android.

La nuova versione del browser, tra l’altro ha migliori prestazioni JavaScript, e questo grazie al compilatore JIT IonMonkey.

L’utente potrà godere di questi miglioramenti soprattutto durante l’uso di applicazioni web e i giochi, ma anche pagine internet che mostrano chiaramente quello che la nuova versione del browser è in grado di supportare.

firefox

 

Tra le altre novità che Firefox 18 riserva agli utenti, ci sono quelle che riguardano anche il visualizzatore di PDF integrato e il supporto agli schermi Retina dei MacBook Pro.

Firefox 18 supporta lo schermo Retina ad alta risoluzione del Mac, per consentire di usufruire di un’esperienza web molto buona durante a navigazione su internet, o nella visione di film o nei giochi.

Firefox 18 ha risolto anche alcuni bug relativi a problemi di sicurezza e a migliorare le prestazioni nel passaggio fra le schede.

Sono stati tolti i temi animati, questo soprattutto per risolvere un problema di prestazioni, riguardo alle quali la casa di produzione ha prestato particolare attenzione.

La nuova versione del browser Firefox 18 per quanto riguarda la versione Android, vede l’inserimento dell’opt-in per i suggerimenti di ricerca e la rimozione del Safe Browsing, in questo modo gli utenti sono avvisati dei pericoli relativi al phishing e al malware, in cui possono incorrere mentre navigano in rete.

In Firefox 18 è stato messo a disposizione degli utenti il widget per la ricerca Google Now e Mozilla ha deciso anche di disabilitare il caricamento, all’interno delle pagine HTTPS, dei contenuti che non sono considerati sicuri.

La qualità delle immagini è garantita da un nuovo algoritmo di scaling, che consente la visualizzazione di immagini scalate di qualità superiore. Il supporto a WebRTC, che si configura come una tecnologia adatta a permettere conversazioni audio e video in tempo reale dal browser.

Per abilitare questa possibilità bisogna spostarsi nella scheda di configurazione del browser, scrivendo about:config nella barra degli indirizzi, e cambiare a “true” le voci media.perconnection.enabled e media.navigator.enabled.

Firefox 18 per Windows, Mac e Linux può essere scaricato dal sito ufficiale di Mozilla.

Firefox 18 per Android può essere scaricato dal Play Store di Google.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *