Asus schede madri MicroATX Asus schede madri MicroATX

Asus schede madri MicroATX

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 marzo 2013 Il Conte 0

ASUS presenta le nuove schede madri microATX che incorporano porte HDMI e DVI per i processori Intel® e AMD con grafica integrata, e porte USB... Asus schede madri MicroATX

ASUS presenta le nuove schede madri microATX che incorporano porte HDMI e DVI per i processori Intel® e AMD con grafica integrata, e porte USB 3.0 con tecnologia ASUS USB 3.0 Boost per il miglioramento delle prestazioni.

Le Asus schede madri MicroATX sono l’opzione più conveniente per i PC per l’intrattenimento dato che sfruttano l’archiviazione ad alte prestazioni tramite interfaccia USB 3.0.

Le più recenti CPU Intel® a 22nm includono una sezione grafica integrata Intel® HD 4000.

Lle APU AMD Socket FM2 Athlon™ e A-Series integrano le GPU Radeon AMD HD 7000 Series.

I processori danno prestazioni grafiche 2D e 3D eccellenti, senza la necessità di una scheda grafica separata, in questo modo si riducono i costi per assemblare un PC.

asus_HTPC

Le nuove schede madri ASUS microATX supportano le funzionalità grafiche integrate per entrambe le famiglie di processori e ogni modello presenta una porta HDMI per l’utilizzo con HDTV e una porta DVI per il collegamento ai monitor dei PC desktop.

I modelli ASUS B75M-A, H61M-PLUS, H61M-A/USB3 e H61M-A sono schede madri microATX progettate per i processori Intel®.

I modelli A85XM-A, A55M-A/USB3 e A55M-A sono dedicate alle APU AMD.

Le nuove schede madri microATX sfruttano l’esclusiva tecnologia ASUS USB 3.0 Boost, per velocità di trasferimento dati 1,7 volte superiori a quelle di una normale connessione USB 3.0. Questa tecnologia utilizza lo standard USB Attached SCSI Protocol (UASP) per incrementare il throughput dei dati utilizzando diversi canali in parallelo, piuttosto che il solo canale utilizzato dal comune standard USB 3.0.

La tecnologia USB 3.0 Boost usa l’intera larghezza di banda di una connessione USB 3.0 per ridurre significativamente il tempo necessario per il trasferimento di file di grandi dimensioni e uno streaming video in HD senza problemi. Il protocollo UASP richiede un drive compatibile per assicurare le migliori prestazioni, ma la tecnologia ASUS USB 3.0 Boost incorpora anche una modalità ‘turbo’ ottimizzata per migliorare la velocità di trasferimento dati per ogni dispositivo USB 3.0 standard.

La tecnologia USB 3.0 Boost è supportata dalle schede madri basate su Intel® ASUS B75M-A, H61M-PLUS e H61M-A/USB3 e dalle schede madri A85XM-A and A55M-A/USB3 basate su AMD. Le interfacce HDMI/DVI e USB 3.0 Boost sono disponibili anche sulla nuova scheda madre ASUS Z77-A per piattaforma Intel®.

Le schede madri ASUS per l’home entertainment implementano condensatori solidi di qualità con un’aspettativa di vita di 5.000 ore a 105 °C. I condensatori soddisfano i rigorosi standard industriali giapponesi relativi a durata e avanzata capacità termica e, con temperature operative medie pari a 65 °C, la durata può raggiungere gli oltre 50 anni di uso.

Tutti i modelli usano porte I/O posteriori in acciaio inossidabile placcato in ossido di cromo per una resistenza alla corrosione e una maggior durata.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *