Preordine Samsung Galaxy Gear a 299 euro Preordine Samsung Galaxy Gear a 299 euro

Preordine Samsung Galaxy Gear a 299 euro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 settembre 2013 Il Conte 1

Samsung Galaxy Gear è  disponibile per la prevendita anche in Italia ad una cifra di partenza è di 299,90 euro. E’ UniEuro il primo... Preordine Samsung Galaxy Gear a 299 euro

Samsung Galaxy Gear è  disponibile per la prevendita anche in Italia ad una cifra di partenza è di 299,90 euro.

E’ UniEuro il primo sito italiano a offrire ai clienti lo ‘smartwatch’  Samsung annunciato durante un evento stampa che ha fatto il preludio all’IFA 2013.

samsung galaxy

Galaxy Gear V7000 può essere acquistato da solo a 299,90 euro, spese di spedizione incluse.

Ci sono altre due offerte: Galaxy Gear può essere acquistato assieme all’altrettanto nuovo Galaxy Note 3 bianco oppure nero. Con GNote nero il prezzo, con spese di spedizione incluse, è di 989 euro.

Altrimenti l’abbinamento con la versione bianca viene 1.028,90 euro.

Unieuro propone Galaxy Note 3 a 729 euro, con spese di spedizione incluse.

L’orologio ha uno schermo Super AMOLED da 1,63 pollici con controlli touch e una fotocamera da 1,9 Mpx sul cinturino che registra video 720p HD. E’ piuttosto duttile, in quanto può essere gestito con i controlli S Voice e, per esempio, consente di scrivere messaggi con la voce o di rispondere alle chiamate.

Non è autonomo però, in quanto per adempiere a molte delle sue funzioni richiede la presenza di uno smartphone Galaxy nelle vicinanze; proprio per questo motivo non può ancora essere definito come uno ‘smartwatch’.

Galaxy Note 3 è il proseguimento della fortunata linea di phablet lanciata da Samsung. E’ potente, si basa su Android 4.3 Jelly Bean e ha uno schermo Full HD da 5,7 pollici. E’ studiato per essere usato anche con S-Pen, un pennino touch capacitivo che estende le funzionalità che ci sono su uno smartphone. Ha una fotocamera a 13 Megapixel più una secondaria frontale da 2 Mpx, processore quad core (nella versione LTE) o Exynos 5 Octa (in quella 3G) e consente di registrare video HD in slow motion a 120 fotogrammi al secondo.

Ecco le offerte UniEuro:

  • Galaxy Gear a 299,90 euro;
  • Galaxy Note 3 bianco + Galaxy Gear a 1.028,90 euro;
  • Galaxy Note 3 nero + Galaxy Gear a 989,00 euro;
  • Galaxy Note 3 a 729,00 euro (bianco) (nero).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *