Cambiare lingua: Pinterest in italiano Cambiare lingua: Pinterest in italiano

Cambiare lingua: Pinterest in italiano

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 settembre 2013 Il Conte 0

Cambiare lingua dall’inglese per far diventare Pinterest, il famoso social network dedicato alla condivisione di immagini in Italiano non è più un miraggio. La... Cambiare lingua: Pinterest in italiano

Cambiare lingua dall’inglese per far diventare Pinterest, il famoso social network dedicato alla condivisione di immagini in Italiano non è più un miraggio.

La condivisione di foto grazie al sistema dei pin introdotto dal social network Pinterest si integra perfettamente con le tante opportunità offerte dagli eventi di moda e design proposti nel corso della settimana della moda, che si svolge dal 17 al 23 settembre a Milano. E gli sviluppatori di Pinterest hanno portato diverse novità interessanti all’interno del portale tra cui proprio la lingua italiana.

pinterest italiano

Si tratta di un modo in più per consentire agli utenti di condividere pin nella loro lingua, ottenendo, di conseguenza, un maggiore grado di coinvolgimento. A volte il non conoscere un’altra lingua può costituire una limitazione ed è, quindi, importante, utilizzando degli strumenti nella nostra quotidianità anche sul web, avere a disposizione degli spazi virtuali maggiormente comprensibili.

Ecco perché si è deciso di introdurre la nuova lingua. Lo hanno spiegato il team di sviluppo del social network all’interno del blog ufficiale di Pinterest. Grazie all’utilizzo della propria lingua, un utente può trovare facilmente le informazioni che ritiene maggiormente interessanti. In questo modo gli utenti italiani potranno scovare facilmente pin e nuove bacheche.

Tra l’altro, proprio in occasione della Milano Fashion Week, è stata introdotta anche una bacheca virtuale dedicata alla manifestazione, che sarà arricchita nel corso dei giorni con immagini provenienti direttamente dalle passerelle e dal backstage dell’evento, inserite dai celebri brand di moda e design che sono presenti a Milano.

Per cambiare la lingua del social network bisogna seguire una procedura sempilcissima:

  • collegati al portale social,
  • spostarsi in alto a destra sul proprio nome
  • cliccaci sopra e visualizzi un menu.
  • scegli la voce “settings”.
  • In corrispondenza di “language”, scegli “Italiano (IT)”.

Se non si visualizza ancora la voce relativa all’Italiano, si deve pazientare ancora un po’ e attendere che venga data a tutti la possibilità di impostarla.

Il gioco è fatto!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *