Processore A7 di Apple: app e giochi con audio e video potenziati. Attesa per l’uscita italiana di iPhone 5S Processore A7 di Apple: app e giochi con audio e video potenziati. Attesa per l’uscita italiana di iPhone 5S

Processore A7 di Apple: app e giochi con audio e video potenziati. Attesa per l’uscita italiana di iPhone 5S

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 ottobre 2013 serema 0

Quando si parla di Apple, i rumor non finiscono mai. Si parla delle uscite dei device, delle possibili date, delle loro caratteristiche e si fanno... Processore A7 di Apple: app e giochi con audio e video potenziati. Attesa per l’uscita italiana di iPhone 5S

Quando si parla di Apple, i rumor non finiscono mai. Si parla delle uscite dei device, delle possibili date, delle loro caratteristiche e si fanno disamine su quelli che sono i componenti hardware alla ricerca dell’elemento rivoluzionario.

Apple-A7-processore

Parliamo, quindi, delle ultime diatribe tra gli esperti del settore su quello che è il nuovo processore presentato dalla Mela Morsicata, A7 64 bit: in molti dicono che non sia “niente di speciale”, ma altri sono pronti a giurare l’esatto contrario, molti dicono che si tratta solo di una trovata pubblicitaria che la casa produttrice di Cupertino per far vendere lo smartphone di ultima generazione, mentre altri sottolineano che i benefici alla qualità dei device possono essere provati.

Chi ha ragione? Anand Chandrasekher, Senior Vice President e Chief Marketing Officer della Qualcomm, ha dato il suo giudizio, reputando i processori a 64 bit del tutto inutili e incapaci di apportare miglioramenti in termini di prestazioni, ma da casa Apple smentiscono e fanno sapere, al contrario, che non solo le prestazioni sono potenziate, ma anche che questo processore è molto più veloce e promette una vita più lunga.

Inoltre, si sottolinea un ulteriore vantaggio in termini pratici: questo processore A7 64 bit permettedi recuperare spazio, perché è molto più piccolo rispetto al suo predecessore A6 e rispetto ai concorrenti, come, ad esempio, il Samsung Exynos 5. Prestazioni aumentate, quindi, soprattutto per quel che concerne audio e video: un vantaggio che chi ama giocare ai vari giochi disponibili nell’App Store di Apple  non può non apprezzare.

La riprova di quanto viene detto la si ha dai primi test su strada su un iPhone 5s: prestazioni superiori alla media, velocità maggiore e batteria che ha una durata tre volte superiore a quella del principale concorrente di casa Samsungil Note 3Ricordiamo che il device di ultima generazione della Apple arriverà nel nostro Paese l11 ottobre. Stay tuned.

Fonte : Appleinsider.com

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *