Groupon: offerta Galaxy S4, S3 e S Duos da 149 euro Groupon: offerta Galaxy S4, S3 e S Duos da 149 euro

Groupon: offerta Galaxy S4, S3 e S Duos da 149 euro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 novembre 2013 Il Conte 1

Groupon fino a domenica offre la possibilità di acquistare alcuni smartphones della serie Galaxy S di Samsung con prezzi scontati che partono da 149 euro.... Groupon: offerta Galaxy S4, S3 e S Duos da 149 euro

Groupon fino a domenica offre la possibilità di acquistare alcuni smartphones della serie Galaxy S di Samsung con prezzi scontati che partono da 149 euro.

L’offerta include i telefoni basati sul sistema operativo Android

  • Samsung Galaxy S4 ( in vendita in nero e bianco),
  • Samsung Galaxy S4 Mini (nero e bianco),
  • Samsung Galaxy S3 (blu e bianco),
  • Samsung Galaxy S3 Mini (blu e bianco)
  • Samsung Galaxy S Duos (nero e bianco).

Samsung

E’ possibile scegliere tra le seguenti offerte:

  •  Galaxy S4 a 429 euro anzichè 599 euro
  •  Galaxy S4 Mini a 299 euro anzichè 399 euro
  •  Galaxy S3 a 299 euro anzichè 399 euro
  •  Galaxy S3 Mini a 189 euro anzichè 249 euro
  •  Galaxy S Duos a 149 euro anzichè 249 euro

Tutti i modelli sono offerti con la garanzia Europa di 24 mesi e vengono spediti gratuitamente a casa dell’acquirente da 10 giorni lavorativi successivi alla data di ricevimento dell’ordine.

S4 è il telefono Android di punta che Samsung ha realizzato per il 2013. Ha uno schermo Full HD a 5 pollici, fotocamera a 13 Megapixel, processore quad core, 2 GB di RAM, memoria espandibile e tutto quello che ci si aspetterebbe da un telefono di prim’ordine. La versione Mini invece non è ‘mini’ solo nelle dimensioni, ma anche in alcune caratteristiche tecniche. E’ meno potente, non ha lo schermo in alta definizione e, nel complesso, è meno ambiziosa.

Galaxy S3 è stato invece il telefono numero 1 della società coreana nel 2012, che a un prezzo del genere fa veramente gola. Le caratteristiche sono da numero uno della classe. Unico problema, come tutti i prodotti di elettronica, è che, al momento dell’eventuale acquisto, sarebbe già ‘vecchio’ di 1 anno e mezzo. La versione Mini ricalca quanto detto: non è molto di più di un telefono di media fascia.

Galaxy S Duos, di media fascia e con schermo WVGA a 4 pollici, che ha la caratteristica principale di supportare due schede SIM. Le specifiche tecniche non sono male, anche se è forse sono un pò pochi 1500 mAh per un dual SIM con un processore single core. La versione Android presente è la 4.0 Ice Cream Sandwich. Sono presenti 768 MB di RAM, memoria da 4 GB espandibile e una fotocamera principale a 5 Megapixel.

Approfittiamone!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *