iBreviary per pregare con l’app per smartphone e tablet iBreviary per pregare con l’app per smartphone e tablet

iBreviary per pregare con l’app per smartphone e tablet

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 novembre 2013 Il Conte 1

Pregare con il rito ambrosiano via tablet e smartphone? Da oggi si può grazie all’applicazione gratis iBreviary. Oggi è la prima domenica di Avvento che,... iBreviary per pregare con l’app per smartphone e tablet

Pregare con il rito ambrosiano via tablet e smartphone? Da oggi si può grazie all’applicazione gratis iBreviary.

Oggi è la prima domenica di Avvento che, nel rito ambrosiano è di 6 e non 4 settimane.

iBreviary è l’applicazione per smartphone e tablet su cui si potranno scaricare i testi delle messe, le letture bibliche del giorno e la preghiera del breviario con i salmi della liturgia delle ore.

E’ disponibile per iPhone, iPad, Blackberry, Windows Phone 7 (nei prossimi mesi anche nella versione 8) e i terminali di Android. E online iBreviary è disponibile sotto forma di widget che si può inserire sul proprio sito internet.

iBreviary

‘iBreviary’, l’iniziativa promossa dalla diocesi di Milano e realizzata da don Paolo Padrini e Fabio Fumagalli di www.liturgiagiovane.it.

Don Paolo Padrini spiega “E’ un progetto innovativo e a servizio della Chiesa universale. Con l’introduzione della liturgia in rito ambrosiano (servizio che man mano verra’ poi ampliato e potenziato con nuove caratteristiche) iBreviary viene incontro alle numerose domande di poter disporre di questo servizio da parte di laici e preti della diocesi di Milano che da tempo lo attendevano. Grazie alla collaborazione con l’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Milano possiamo aiutare molte persone (e non solo preti) a pregare ogni giorno”.

A partire da domani i testi del messale e della liturgia delle ore, saranno forniti in modo completo attraverso l’applicazione disponibile per iPhone, iPad, blackberry, Windows phone 7 (nei prossimi mesi anche per la versione 8),e nei terminali Android.

iBreviary e’ disponibile on line sotto forma di widget, da inserire gratuitamente all’interno del proprio sito internet. iBreviary e’ scaricabile dagli store dei differenti produttori, ed e’ totalmente gratuito. Tutte le informazioni su ibreviary.org.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *