My Talking Tom Android, gioco gratis con il gatto Tamagotchi, un virtual pet My Talking Tom Android, gioco gratis con il gatto Tamagotchi, un virtual pet

My Talking Tom Android, gioco gratis con il gatto Tamagotchi, un virtual pet

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 30 novembre 2013 Il Conte 0

My Talking Tom Android, gioco gratis con il gatto Tamagotchi, un virtual pet. Prendersi cura di un gatto e aiutarlo a crescere, il tutto... My Talking Tom Android, gioco gratis con il gatto Tamagotchi, un virtual pet

My Talking Tom Android, gioco gratis con il gatto Tamagotchi, un virtual pet.

Prendersi cura di un gatto e aiutarlo a crescere, il tutto sul display del tuo smartphone o tablet Android?

my-talking-tom-android-gatto-come-tamagotchi-gioco-gratis-virtual-pet-download

E’ la realtà grazie al gioco My Talking Tom, la nuova “versione” del famosissimo gioco del gatto parlante da poco offerto gratis per il download sullo Store di Google Play.

My Talking Tom Android,

Outfit7 ha pertanto rilasciato una nuova applicazione che “cambia” e soprattutto “amplia” in maniera sostanziale le funzionalità del gatto Tom già sperimentate dagli utenti Android nelle precedenti release del gioco.

Con My Talking Tom i giocatori dovranno infatti letteralmente “adottare” il gattino, nutrirlo e accudirlo sin da piccolo in tutti gli aspetti della sua “vita” virtuale.

Il gioco si è quindi evoluto in un “virtual pet” a tutti gli effetti, ossia una sorta di “Tamagotchi” per i device Android.

Il gioco sta ottenendo un grande successo sullo Store di Google Play, e ha una valutazione media di 4,7 stelle su 5 (su un totale di oltre 100mila recensioni).

Tra le caratteristiche del gioco, che

  •  Alleva il tuo Tom: gioca con lui, dagli da mangiare i suoi cibi preferiti, mettilo a letto.
  •  Sperimenta delle emozioni realistiche: Tom può essere felice, affamato, stanco, annoiato… Le sue emozioni cambiano in base a come giochi con lui.
  •  Dai sfogo alla tua creatività: crea il tuo Tom scegliendo tra migliaia di combinazioni di pellicce, abiti e mobili.
  • Ricevi delle ricompense quando fai dei progressi: aiuta Tom a crescere attraverso 9 diverse fasi e 50 livelli, sbloccando nuovi oggetti e monete mentre avanzi!
  • Interagisci con Tom: parla e Tom ripeterà ancora qualsiasi cosa tu dica. Toccalo, accarezzalo e fagli il solletico per vedere la sua reazione.

Non lo hai ancora scaricato?

Provalo subito, noi non ne possiamo più fare a meno!!!!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *