Tablet 10” quale scegliere per Natale Tablet 10” quale scegliere per Natale

Tablet 10” quale scegliere per Natale

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 dicembre 2013 Il Conte 0

Natale si avvicina, quale idea migliore che nonregalare un Tablet da 10”? Tra le proposte da regalarsi a Natale troviamo: Asus MeMO Pad FHD... Tablet 10” quale scegliere per Natale

Natale si avvicina, quale idea migliore che nonregalare un Tablet da 10”?

Tra le proposte da regalarsi a Natale troviamo:

Asus MeMO Pad FHD 10:

Offerto a circa 299 euro nelle varie catene di elettronica, come rapporto qualità prezzo è uno dei migliori Tablet da 10 pollici, display 10.1 pollici con risoluzione 1920×1200 pixel, è dotato di un processore Intel Atom Z2560 di tipo Dual Core, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, Android 4.2.2 Jelly Bean ed una fotocamera sul retro da 5 megapixel senza LED Flash. Se si vuole la versione LTE servono 399 euro ma questa versione ha un processore Qualcomm Quad Core da 1,5 Ghz.

Tablet da 10 pollici per Natale

Google Nexus 10:

Il device non è arrivato ufficialmente in Italia ma digitandone il nome nei principali motori di ricerca non si fatica a trovare la versione 16 GB solo Wi-Fi proposta a prezzi che partono da 350 euro. Google Nexus 10 è prodotto da Samsung ed adotta il sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.4 Kit Kat. Google Nexus 10 è dotato di un processore Exynos Dual Core Cortex A15, 2 GB di memoria RAM, una fotocamera da 5 megapixel e uno stupendo display da 10.1 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel. Il prodotto realizzato in collaborazione con Google riceve gli aggiornamenti prima di tutti gli altri dispositivi non Nexus. Non esiste la versione con connessione dati di questo Tablet.

Samsung Galaxy Tab 3 10.1:

Un device interessante che online si trova a circa 300 euro nella sola versione Wi-Fi che offre un display HD 1280×800 pixel, un processore Dual Core da 1,6 Ghz, Android 4.2.2 Jelly Bean e fotocamera da 5 megapixel. Anche di questo prodotto esiste la versione 3G reperibile online a circa 379 euro.

Sony Xperia Tablet Z:

Si distingue da tutti gli altri per i materiali di costruzione pregiati (vetro ed alluminio) ma soprattutto per essere completamente impermeabile e resistente anche ad immersioni fino a 1,5 metri per 30 minuti.  L’hardware offre un display da 10.1 pollici con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core da 1,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM ed una GPU Adreno 320.  Il prodotto viene offerto da Sony al prezzo di 449 euro per la versione 16 GB solo Wi-Fi, 499 euro per la versione da 32 GB e 699 euro per la versione da 16 GB con connettività LTE.

Apple iPad Air

Rispetto alla versione precedente risulta essere molto più leggero e compatto e di conseguenza portatile. Il display del dispositivo ha una diagonale di 7,9 pollici con risoluzione 2048×1536 pixel di tipo LED IPS sviluppato nel formato 4:3 che, a nostro parere, risulta più comodo per la lettura dei contenuti. Il processore che spinge il dispositivo è il nuovo Apple A7 sviluppato a 64bit accompagnato da 1 GB di memoria RAM ed una GPU Quad Core. Il prezzo della sola versione Wi-Fi da 16 GB è di 479 euro mentre la versione da 16 GB con connessione LTE costa 599 euro.  Di questo device sono disponibili anche le versioni 32 GB, 64 GB e 128 GB di cui trovate i prezzi direttamente nel sito ufficiale.

Samsung Galaxy Note 10.1 2014:

L’ultimo nato di casa Samsung offre un Hardware praticamente gemello a Samsung Galaxy Note 3 ed un prezzo non proprio contenuto.   Troviamo un display da 10.1 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel, 3 GB di memoria RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz, una GPU Adreno 330, una fotocamera da 8 megapixel con LED Flash ed ovviamente la S-Pen integrata.   Il prezzo della sola versione Wi-FI online parte da 500 euro mentre la versione con modulo 4G LTE viene proposto nelle varie catene d’elettronica al prezzo di 649 euro.

Se si è esperti e pratici dell’online è possibile trovare offerte davvero convenienti,e  in tempi di crisi è già una grande opportunità!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *