App Store ’12 giorni di regali’ fra app, musica e film dal 26 dicembre App Store ’12 giorni di regali’ fra app, musica e film dal 26 dicembre

App Store ’12 giorni di regali’ fra app, musica e film dal 26 dicembre

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 dicembre 2013 Il Conte 0

Apple ha pubblicato l’applicazione 12 giorni di regali su App Store. I proprietari di un dispositivo mobile di Apple possono ricevere le notifiche riguardo alle... App Store ’12 giorni di regali’ fra app, musica e film dal 26 dicembre

Apple ha pubblicato l’applicazione 12 giorni di regali su App Store.

I proprietari di un dispositivo mobile di Apple possono ricevere le notifiche riguardo alle offerte pensate dalla società per il periodo natalizio, nello specifico dal 26 dicembre al 6 gennaio.

App Store '12 giorni di regali' fra app, musica e film, a partire dal 26 dicembre

Scaricando l’applicazione sul proprio device , l’utente potrà accettare di ricevere le notifiche push per venire a conoscenza delle offerte natalizie organizzate dalla società all’interno dei propri store virtuali di app, musica, libri o film.

Apple potrebbe offrire anche nella prossima stagione natalizia

  • film (probabilmente solo a noleggio)
  • show televisivi .

Ogni offerta sarà disponibile per sole 24 ore e al termine della promozione il contenuto verrà riproposto al suo prezzo standard.

Scaricando l’applicazione si legge che il primo regalo sarà reso pubblico fra poco più di due settimane ma, come successo negli anni passati, Apple potrebbe sorprendere con promozioni fuori programma.

Per ricevere le notifiche sulle nuove offerte è sufficiente scaricare l’applicazione 12 giorni di regali su App Store.

L’app è compatibile esclusivamente con iOS 7 e successivi, elemento che forzerebbe l’utente ad aggiornare alla nuova versione del sistema operativo per poter accedere alle notifiche delle offerte natalizie.

E come gli ultimi anni Apple ha sempre regalato ai suoi utenti in Europa, Giappone e Canada e alcuni altri paesi 12 giorni di download gratuiti per celebrare il Natale, quest’anno  app natalizia, per la prima volta 12 Giorni di Regali è disponibile anche negli Stati Uniti.

Ricordiamo ancora che l’App Store per iPad, iPhone e iPod Touch ma gli omaggi partiranno solo dal 26 dicembre, per un periodo di 12 giorni che avrà termine il 6 gennaio.

Per non perdersi nessun regalo è possibile impostare delle notifiche che vi avviseranno quando nuovi doni saranno disponibili.

Non facciamoceli sfuggire!

Dopo l’arrivo di Babbo Natale in molti di noi avranno qualcosa da scaricare!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *