Viber chiamate low cost con Out la sfida a Skype Viber chiamate low cost con Out la sfida a Skype

Viber chiamate low cost con Out la sfida a Skype

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 dicembre 2013 Il Conte 0

Viber, si lancia anche nelle telefonate «low cost» verso fissi e cellulari diventando concorrente di Skype. L’applicazioni di chiamate e messaggi via internet, aggiunge... Viber chiamate low cost con Out la sfida a Skype

Viber, si lancia anche nelle telefonate «low cost» verso fissi e cellulari diventando concorrente di Skype.

L’applicazioni di chiamate e messaggi via internet, aggiunge una nuova funzione.

«Out», è disponibile a livello globale, e arriva in occasione dei tre anni di vita dell’app. Viber Out tra l’altro è stata testata qualche settimana fa per le chiamate di emergenza durante il tifone Haiyan che ha colpito le Filippine.

 

Viber Out permette agli utenti di tutto il mondo di effettuare chiamate a tariffe ridotte verso qualsiasi numero di telefono fisso o mobile dalla sua applicazione per iPhone e telefoni Android e anche dalla sua versione per computer desktop.

Qualche settimana fa l’app “Out” è stata testata nelle Filippine, in occasione del tremendo tifone Haiyan, per le chiamate di emergenza.

È possibile acquistare credito Viber Out con una transazione in-app dal Google Play Store, dall’Apple App Store, oppure con una carta di credito tramite Viber Desktop.

Il nuovo servizio sarà lanciato a gennaio in occasione dei tre anni dal lancio dell’app, disponibile su desktop, iOS e Android e conta 200 milioni di utenti in 193 Paesi.

La comunicazione fra utenti Viber rimane gratuita mentre qui potrete conoscere tutte le tariffe.

Il pagamento può essere effettuato con l’acquisto in-app o con carta di credito da PC

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *