Ricevere fax sul PC ecco come Ricevere fax sul PC ecco come

Ricevere fax sul PC ecco come

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 29 dicembre 2013 Il Conte 0

Ricevere fax sul PC  èesigenza che si manifesti nel caso in cui si ha bisogno di ricevere una comunicazione senza avere il fax a disposizione.... Ricevere fax sul PC ecco come

Ricevere fax sul PC  èesigenza che si manifesti nel caso in cui si ha bisogno di ricevere una comunicazione senza avere il fax a disposizione.

Si può usare il pc  attraverso un servizio che consente di attivare un numero di telefono e ricevere fax tramite e-mail.

Il servizio si chiama PopFax ed è disponibile in genere dietro abbonamento.

C’è una versione di prova gratuita, che si può utilizzare per qualche giorno.

Ricevere fax sul PC ecco come

Per prima cosa ci si deve collegare al sito PopFax e cliccare sul pulsante test gratuito.

Cliccare su provalo adesso, in modo che venga avviata la creazione di un account di prova.

A questo punto verifichiamo che sia spuntata la voce test gratuito e proseguiamo cliccando su continua, che troviamo in fondo a destra.

In questa maniera visualizzeremo un modulo di iscrizione, che dobbiamo compilare con tutti i nostri dati personali. Spuntiamo le voci che ci sono in fondo alla pagina, perché queste servono ad accettare le condizioni di utilizzo del servizio, digitiamo il codice di conferma e clicchiamo su continua. A questo punto la nostra iscrizione sarà completa.

Riceveremo nella casella di posta elettronica un’e-mail con la data di scadenza della prova gratuita del servizio.

Si avranno a disposizione i dati per effettuare l’accesso e il numero di telefono che è stato assegnato. In questo modo possiamo ricevere un fax proprio utilizzando questo numero telefonico.

Tutto il funzionamento per il mittente corrisponde a quello dell’invio consueto di un fax.

Appena si è ricevuto il messaggio, si possono visualizzare un’e-mail con la notifica. In questo messaggio di posta elettronica si visualizzano anche il documento sotto forma di file PDF.

Internet da questo punto di vista ci mette a disposizione delle risorse utilissime, come quel servizio, ad esempio, che consente di inviare fax in maniera gratuita direttamente dal PC.

Grazie a tutti questi servizi web non ci sono più limiti alla comunicazione e si può usare il pc per funzioni alternative davvero interessanti.

Non resta che provare questo servizio per ricevere fax.

Una volta utilizzato, non potremo più farne a meno!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *