Migliori Film da scaricare da iTunes App Store da Google Play Movies Migliori Film da scaricare da iTunes App Store da Google Play Movies

Migliori Film da scaricare da iTunes App Store da Google Play Movies

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 gennaio 2014 Il Conte 0

Migliori Film da scaricare da iTunes App Store da Google Play Movies Mancano alcuni giorni alla fine di queste feste e in molti sono... Migliori Film da scaricare da iTunes App Store da Google Play Movies

Migliori Film da scaricare da iTunes App Store da Google Play Movies

Mancano alcuni giorni alla fine di queste feste e in molti sono ancora in ferie.

Allora perchè non dedicarsi al cinema guardando alcuni film che si possono ormai trovare direttamente on line?

La ricerca dei titoli di seguito elencati può essere fatta sull’iTunes App Store oppure nel Google Play Movies.

iTunes App Store

Iniziamo dal genere Commedia, e qui troviamo

  • Il Grande Lebowski – Un esilarante film dei fratelli Coen nel quale il pacifista Drugo (Jeff Bridges) affronta una serie di peripezie con l’amico ed ex marine Walter (John Goodman). Per cominciare l’anno con i botti!
  • Qualcosa è cambiato – Una delle migliori interpretazioni di Jack Nicholson, che nel ruolo di uno scrittore misantropo da il meglio di se prendendosela con tutte le persone che si trovano a tiro. Forse solo l’amore per la cameriera Carol (Helen Hunt) riuscirà a farlo cambiare. Per prepararsi a ridere.
  • Basta che Funzioni – pellicola scoppiettante firmata da Woody Allen, il protagonista è un misantropo che si trova a dover raddolcire la propria teoria del nichilismo cosmico solo dopo l’incontro con una disadattata.

Passiamo al genere Drammatico:

  • Il Padrino – Diretto da Francis Ford Coppola, Il Padrino è un film del 1972 che ha ottenuto ben tre premi Oscar e che vede nel ruolo del protagonista un giovane Al Pacino, che si trova di colpo a dover difendere l’onore della famiglia Corleone.
  • Quel Pomeriggio di un Giorno da Cani – Splendido film con Al Pacino e John Cazale, che racconta la cronaca di una rapina in banca effettuata da due disperati in cerca di soldi per sopravvivere.

Se volete un film d’Azione allora

  • Django Unchained – L’ultima perla di Quentin Tarantino, che tra citazioni ai film western all’italiana racconta come lo schiavo Django (Jamie Foxx) riuscirà con l’aiuto del cacciatore di taglia Dr. Schultz (Christoph Waltz) a sconfiggere uno schiavista (Leonardo DiCaprio) per portare in salvo la sua amata. Assolutamente consigliato a tutti e in particolar modo agli appassionati dei western.
  • V per Vendetta – Tratto dall’omonimo romanzo grafico, V per Vendetta è un mix di poesia, azione ed è anche una storia d’amore e di redenzione. Le vicende si svolgono in un presente alternativo e distopico, nel quale solo il potere delle idee potrà risvegliare il popolo e portare in salvo la Gran Bretagna!
  • Predator – Arnold Schwarzenegger è il Maggiore a capo di un gruppo delle Forze Speciali che si trova a fronteggiare un inquietante e misterioso alieno. Una normale spedizione di recupero si trasforma in un inferno a cielo aperto. Un film obbligatorio per gli amanti del genere.

Ultimo genere che vi consigliamo è fantascienza:

  • Terminator 2 – Il film di James Cameron che ha consacrato Arnold Schwarzenegger in uno dei suoi personaggi migliori: il terminator. A differenza del primo capitolo, ora bisogna salvare a tutti i costi il giovane John Connor, che da grande diventerà il capo della resistenza contro la rivolta delle macchine. Epico. Assolutamente da non perdere!
  • Matrix – Un crescendo di azione ed emozioni porteranno Neo (Keanu Reeves) a scoprire di essere l’unica possibilità di salvare la razza umana che è sotto controllo da un’intelligenza artificiale. Un film che ha segnato la svolta per l’intero genere dei film di fantascienza/azione. Imperdibile.

Buona visione e buon divertimento!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *