Ruzzle e Facebook: collegare le utenze, foto e amici

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 gennaio 2014 Il Conte 0

Ruzzle e Facebook: collegare le utenze, foto e amici Come collegare Ruzzle a Facebook e giocare con la propria utenza Ruzzle popolare su tutti i...

Ruzzle e Facebook: collegare le utenze, foto e amici

Come collegare Ruzzle a Facebook e giocare con la propria utenza Ruzzle popolare su tutti i sistemi mobile come Android, iPhone oltre che sul social network?

Facile, dato che la procedura è molto semplice e consente di usare il proprio nome – o un nickname – con la foto che si è scelta come immagine di profilo su Facebook. Ciò permetterà di essere cercati più facilmente e di poter personalizzare la propria utenza sul gioco con una foto personale e non una delle icone proposte. Si potrà poi giocare contro gli amici e contatti sul social network e al tempo stesso si potrà importare l’utenza anche nell’altro gioco della software house, QuizCross.

Ruzzle e Facebook: collegare le utenze, foto e amici

Collegare Facebook a Ruzzle è una procedura che può apportare diverse funzionalità interessanti.

Si può importare la foto del profilo personale che verrà poi visualizzata vicino al nome completo oppure al nickname scelto.

Si potrà importare l’elenco di amici e contatti sul social network e così sfidare quelli che possiedono anche un’utenza sul celebre gioco sociale.

Nella pagina della nuova partita basterà cliccare su “Sfida un amico di Facebook” e si potrà poi cercare dall’elenco quello da affrontare.

I risultati saranno visualizzati – volendo – sulla pagina sociale.

Per portare a termine la procedura, si dovrà accedere alla propria utenza dalla pagina iniziale del gioco. Se il gioco accede automaticamente allora si dovrà cliccare sulle impostazioni (l’icona dell’ingranaggio in alto a destra) e cliccare su Impostazioni Account, poi Disconnetti.

Riaprendo il gioco si potrà ora cliccare su Effettua il login con Facebook e poi su Accedi. Basterà ora accedere con le proprie credenziali per collegare le due utenze di Facebook e Ruzzle.

In ogni momento si potrà disconnettere e giocare senza Facebook.

Ok, ma se non si volesse far visualizzare la foto oppure non si volesse che apparissero sulla propria pagina Facebook tutti i risultati delle sfide sociali? Non c’è problema, sempre dalle impostazioni si deve scorrere verso il basso e deselezionare Usa l’immagine di Facebook per togliere la foto che si usa sul social network oppure più in basso Condividi su Facebook per evitare che tutti sappiano quanto tempo sprechiamo sul giochino… La stessa procedura funziona perfettamente anche su QuizCross.

Per scoprire come cambiare lingua su Ruzzle leggete il nostro articolo!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *