Stampare etichette ecco come Stampare etichette ecco come

Stampare etichette ecco come

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 gennaio 2014 Il Conte 0

Stampare etichette ecco come Se si ha bisogno di applicare degli adesivi da usare in diversi modi, anche per distinguere cd e dvd o per... Stampare etichette ecco come

Stampare etichette ecco come

Se si ha bisogno di applicare degli adesivi da usare in diversi modi, anche per distinguere cd e dvd o per catalogare delle cartelle ecco che può essere utile avere a disposizione un programma che ci possa essere utile in questa operazione.

Avery DesignPro Light è il software disponibile in maniera gratuita e utilizzarlo è davvero molto semplice.

stampare etichette

Per prima cosa, collegandosi al sito internet di Avery DesignPro Light, si procedere al download del programma. Si visualizza una finestra, con un modulo da compilare con il nostro nome e il nostro indirizzo e-mail. Basta un clic su invia e il programma sarà scaricato sul PC. Una volta che è stato completato il download, dobbiamo fare clic sul file scaricato e poi procedere con sì e avanti, per installare il programma sul computer.

Per procedere alla stampa delle etichette, si deve avviare il programma e iniziare la creazione di un nuovo progetto. C’è un’icona che riproduce un foglio bianco e che si trova in alto a sinistra. Possiamo scegliere il genere di etichetta che più ci piace o che risponde maggiormente alle nostre esigenze. A questo proposito c’è un apposito menu a tendina, che riporta la voce formato.

Attraverso un riquadro, in basso rispetto a questo menu, si potrà scegliere la tipologia di etichetta e poi non ci resta che cliccare sul pulsante ok. Naturalmente tutti i prodotti creati possono essere personalizzati al massimo, inserendo immagini, testi, forme e tantissimo altro ancora.

Tutti gli altri elementi che possiamo immettere sono disponibili nell’apposita barra di lavoro del programma.

Abbiamo veramente molte opportunità per scegliere il modello base e possiamo anche decidere la quantità di etichette da stampare. Un sistema a schede ci permette anche di apportare delle modifiche via via nelle altre etichette rispetto al modello di partenza. E’ veramente molto più semplice da usare che da spiegare, perché questo programma vuole sfruttare al massimo le abilità intuitive di ciascuno di noi.

Finito di creare l’etichetta, cliccare sul pulsante stampa.

Il gioco è fatto, etichette personalizzate, facili veloci e gratis!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *