Parlare in tempo di crisi: con Skype nel 2013 chiamate +36% Parlare in tempo di crisi: con Skype nel 2013 chiamate +36%

Parlare in tempo di crisi: con Skype nel 2013 chiamate +36%

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 gennaio 2014 Il Conte 0

Parlare in tempo di crisi: con Skype nel 2013 chiamate +36% Skype si legge sul sito di Microsoft, “innova il modo in cui comunichi... Parlare in tempo di crisi: con Skype nel 2013 chiamate +36%

Parlare in tempo di crisi: con Skype nel 2013 chiamate +36%

Skype si legge sul sito di Microsoft, “innova il modo in cui comunichi con amici, familiari e colleghi, ovunque ti trovi. La sfida è impegnativa ma stimolante: permettere a un numero sempre maggiore di persone di comunicare in modi nuovi, così da sentirsi vicine anche a migliaia di chilometri di distanza. E questo è solo l’inizio di una bellissima avventura insieme”.

E lo fa alla grande dato che Skype sta rosicchiando giorno dopo giorno sempre più traffico alle compagnie telefoniche tradizionali.

Secondo TeleGeography, nel 2013 ha registrato 214 miliardi di minuti di chiamate internazionali, +36% rispetto all’anno precedente.

Parlare in tempo di crisi: con Skype nel 2013 chiamate +36%

La società di analisi TeleGeography calcola infatti che il traffico del popolare servizio Voip è aumentato di oltre il 50% in più di quello generato dagli operatori mondiali.

E c’è una novità tecnologica: Skype ha reso disponibili le chiamate in Hd, in entrata e in uscita, per i dispositivi con chip A7 di Apple.

Noi lo usiamo per comunicare, e voi?

Come vi trovate con Skype che permette di sentirsi vicini a chi ami, anche quando si è lontano.

Con i servizi voce, video e messaggistica istantanea, è semplice condividere le proprie esperienze con le persone care, ovunque si è….

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *