TIM protegge Smartphone o Tablet con Sempre Sicuro TIM protegge Smartphone o Tablet con Sempre Sicuro

TIM protegge Smartphone o Tablet con Sempre Sicuro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 febbraio 2014 Il Conte 0

TIM protegge Smartphone o Tablet con Sempre Sicuro Acquistando un nuovo smartphone o tablet con Tim si può abbinare il servizio Sempre Sicuro, che garantisce la... TIM protegge Smartphone o Tablet con Sempre Sicuro

TIM protegge Smartphone o Tablet con Sempre Sicuro

Acquistando un nuovo smartphone o tablet con Tim si può abbinare il servizio Sempre Sicuro, che garantisce la sostituzione con consegna rapida in caso di

  • danno,
  • furto
  • mancato funzionamento.

Se l’acquisto viene fatto con un piano Tutto Compreso, Tutto Sicuro può essere abbinato a partire da 19 euro all’anno.

Il costo, che comunque è commisurato al valore d’acquisto, parte da 29 euro all’anno. Va ben oltre al servizio offerto dalla semplice garanzia e serve a tutelare l’utente che ha acquistato il prodotto.

In caso di acquisto di un nuovo smartphone o tablet con Tim è possibile abbinare il servizio Sempre Sicuro, che garantisce la sostituzione con consegna rapida in caso di danno, furto o mancato funzionamento.

In Italia e in Europa la sostituzione del prodotto Tim viene garantita e la consegna viene fatta in 2 giorni lavorativi all’indirizzo indicato dal cliente. Il danno include tutti i danni accidentali (anche la caduta in acqua e la frattura dello schermo); il malfunzionamento copre i guasti tecnici e in caso di furto (con denuncia da spiccare entro 7 giorni alle Autorità competenti), oltre alla sostituzione del telefono o del tablet, viene anche fornita gratuitamente una nuova SIM.

Ogni volta che si domanda la sostituzione verrà chiesto un contributo aggiuntivo che dipende dal costo del prodotto e che comunque parte da 30 euro; si è esonerati dal pagamento di tale somma nel caso in cui il malfunzionamento rientri nella garanzia ordinaria.

Il servizio Sempre Sicuro non si interessa solamente dell’hardware, ma solo su Android, Symbian o BlackBerry offre protezione anche nei confronti del software. Oltre a includere l’antivirus e antimalware McAfee, consente il backup e il ripristino dei dati personali. Da la possibilità di individuare la posizione del prodotto e di bloccarlo o di cancellare i dati da remoto.

Questa soluzione non può essere attivata nel caso di prodotti acquistati online.

Per poter richiedere assistenza è necessario conservare lo scontrino, la fattura e il contratto

Per domande si può

  • contattare il servizio clienti al numero gratuito 800 007 766
  • consultare il sito sempresicuro.tim.it.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *