Motorola Moto X in vendita da marzo nei negozi a 399 euro Motorola Moto X in vendita da marzo nei negozi a 399 euro

Motorola Moto X in vendita da marzo nei negozi a 399 euro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 febbraio 2014 Il Conte 0

Motorola Moto X in vendita da marzo nei negozi a 399 euro Moto X di Motorola da marzo si potrà comprare anche negli store... Motorola Moto X in vendita da marzo nei negozi a 399 euro

Motorola Moto X in vendita da marzo nei negozi a 399 euro

Moto X di Motorola da marzo si potrà comprare anche negli store di elettronica e telefonia.

Se fino a poco tempo fa lo smartphone era acquistabile solo online, ora il nuovo dispositivo di punta della Motorola, ha un riconoscimento vocale, molto affidabile.

Motorola Moto X in vendita da marzo nei negozi a 399 euro

La scheda tecnica  del nuovo Motorola Moto X mostra come la capacità di calcolo è gestita dallo speciale sistema X8 Mobile Computing System, che include al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon S4Pro su architettura dual core, in grado di sviluppare una frequenza di clock massima di 1.7 GHz.

Per la grafica c’è una GPU Adreno 320 su architettura quad core.

In Italia viene commercializzato solamente nella sua versione con memoria di archiviazione da 16 GB (senza slot per le schede microSD). La memoria RAM a supporto del processore arriverà alla quota di 2 GB.

Il display sarà da 4,7 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel, con una profondità di 316 PPI e con Android 4.2.2 Jelly Bean.  Ci sarà una fotocamera posteriore con risoluzione da 10,5 Megapixel e capace di registrare video in Full HD 1080p, la fotocamera frontale arriverà a 2 Megapixel, i video saranno HD da 720p. La batteria del Moto x di Motorola è da 2.200 mAh.

Motorola Moto X integra perfettamente  le funzionalità di Google Now  e le migliora garantendo un’esperienza d’uso diversa da qualunque altro dispositivo Android.

Tante le funzioni disponibili e supportate dalla modalità always listening:

  • si possono chiedere informazioni come ad esempio: “che tempo farà domani?”
  • si può avviare il navigatore di Google Maps con il comando “portami a [destinazione desiderata]
  • si possono aprire le applicazioni installate sul Moto x pronunciano il comando “apri [app desiderata]
  • si possono anche effettuare delle chiamate senza nemmeno toccare un tasto

Il nuovo Motorola Moto X arriverà nei negozi italiani entro la fine di marzo, a 399 euro.

Non vediamo l’ora di provarlo!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *