Motorola Moto X comandi vocali, Active Display a 399 euro: da marzo nei negozi Motorola Moto X comandi vocali, Active Display a 399 euro: da marzo nei negozi

Motorola Moto X comandi vocali, Active Display a 399 euro: da marzo nei negozi

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 febbraio 2014 Il Conte 0

Lo smartphone Motorola Moto X sta per arrivare sugli scaffali dei negozi italiani ad un prezzo che sfiora i 400 euro. Da marzo infatti... Motorola Moto X comandi vocali, Active Display a 399 euro: da marzo nei negozi

Lo smartphone Motorola Moto X sta per arrivare sugli scaffali dei negozi italiani ad un prezzo che sfiora i 400 euro.

Da marzo infatti potremo acquistare fisicamente negli store, e non più solo online Motorola Moto X smetterà.

Saranno due le versioni disponibili per lo smartphone Motorola Moto X, che si distingueranno sia nella colorazione che nelle caratteristiche tecniche.

Moto X sarà infatti acquistabile in due versioni:

  • bianco
  • nero.

Tra le caratteristiche dell’unica versione 16Gb di Motorola Moto X si potrà trovare android. Esteticamente il device sarà dotato del caratteristico dorso curvo, il Gorilla Glass per display, GPU Andreno 320, il display da 4.7 pollici con risoluzione HD 1280×720.

Lo smartphone avrà anche una fotocamera posteriore da 10.5 megapixel e per concludere una batteria ad alta capacità da 2.200 Ma-h.

Lo smartphone Motorola Moto X disporrà infine anche del riconoscimento vocale oltre a diverse altre funzioni pensate per rendere più agevole utilizzare al meglio le caratteristiche dello smartphone.

Ai comandi vocali, a cui Motorola ha dedicato grande attenzione: per attivarli è sufficiente pronunciare “OK Google Now”. Così sarà possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione solo usando la voce.

Motorola Moto X comandi vocali, Active Display a 399 euro: da marzo nei negozi

La funzione Google Now consente anche di attivare la fotocamera da 10 Mpixel dotata di sensore ad alta capacità con tecnologia Clear Pixel, semplicemente scuotendo il polso.

Active Display, consente al Motorola Moto X di visualizzare sullo schermo le notifiche accendendo solamente i pixel interessati. Il Moto X è stato concepito per ridurre il consumo della batteria, che dovrebbe garantire autonomia – lavoro standard – di un giorno intero.

La possibilità di toccare con mano Motorola Moto X nei negozi era qualcosa di molto atteso dal pubblico per questo nuovo smartphone.

Da marzo in poi sapremo se la commercializzazione nei negozi farà segnare il successo del nuovo smartphone e se con Moto X Motorola avrà ancora una volta fatto centro.

La scheda tecnica del Motorola Moto X

  • Schermo: AMOLED da 4,7 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel e 312 ppi di densità
  • Processore: Qualcomm MSM8960Pro Snapdragon Dual-core 1.7 GHz Krait  GPU: Adreno 320
  • Memoria: 2GB DDR3
  • Archiviazione: 16 o 32GB
  •  Fotocamera: posteriore 10 megapixel con flesh led ed autofocus
  • Batteria: 2200 mAh
  • Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat
  • Dimensioni: 129.3 x 65.3 x 10.4 mm,  Peso: 130 g

Il prezzo dovrebbe essere di 399 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *