Office per iPad è in arrivo prima dell’estate Office per iPad è in arrivo prima dell’estate

Office per iPad è in arrivo prima dell’estate

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 febbraio 2014 Il Conte 0

Office per iPad è in arrivo prima dell’estate. Miramar e Gemini sono i nomi in codice, della versione di Office per iPad e per Windows... Office per iPad è in arrivo prima dell’estate

Office per iPad è in arrivo prima dell’estate. Miramar e Gemini sono i nomi in codice, della versione di Office per iPad e per Windows 8

Miramar è il nome in codice di quello che sarà Office per iPad disponibile prima dell’estate, almeno secondo i rumors.

Microsoft potrebbe presentare una versione di Office per iPad ben prima del rilascio della nuova versione, con supporto alle funzionalità touch, dedicata a Windows 8.

Ci sono altri indizi che parlano di Office 365, il pacchetto Office è molto atteso sui tablet Apple, tanto più che se ne parla dal 2011 e già nel 2012 si diceva che era pronto.

Abbinando una tastiera wireless al proprio tablet la maggioranza delle attività svolte su portatile possono essere replicate. E per questo il limite potrebbe essere il software: Office sarebbe una risposta vincente.

Office per iPad è in arrivo prima dell'estate

Miramar e Gemini sono i nomi in codice, rispettivamente, della versione di Office per iPad e per Windows 8. Lo scorso anno gli executive Microsoft avevano affermato di voler portare sul mercato Gemini prima di Miramar, ma nell’ultima parte dell’anno pare vi sia stato un mutamento d’opinione anche da parte dello stesso ex-CEO Steve Ballmer, manifestando la volontà di distribuire Miramar non appena pronto e in anticipo rispetto a Gemini.

Allo stato attuale delle cose pare che Miramar sia in uno stato di sviluppo più avanzato e che, quindi, potrebbe facilmente vedere la luce rispetto alla controparte per Windows 8, probabilmente già entro l’estate dell’anno in corso.

Le indiscrezioni circolate nello scorso anno parlavano invece di un debutto di Office per iPad per l’autunno 2014.

Per Office 365, la pagina di aiuto online cita sia l’uso su iPhone che su iPad, a prova che lo sviluppo per tablet è maturo. Purtroppo è quasi scontato che sarà escluso dai giochi l’iPad 2, poiché secondo più voci potrebbe uscire di scena dal prossimo autunno. Magari con la presentazione di un nuovo modello top di gamma.

Microsoft attualmente già offre una versione di Office per iPhone, che può essere utilizzata solo con la sottoscrizione di un abbonamento Office 365.

E’ verosimile supporre che anche con l’eventuale versione per iPad la casa di Redmond decida di adottare un modello di business identico, con il download gratuito dell’applicazione.

Office per iPad potrebbe sbarcare sul mercato nel primo semestre, in anticipo rispetto alla versione (touch) pensata per Windows 8.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *