App iPhone per fare video con foto e musica App iPhone per fare video con foto e musica

App iPhone per fare video con foto e musica

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 febbraio 2014 Il Conte 0

App iPhone per fare video con foto e musica State cercando app iPhone per creare video con foto e musica? Vi presentiamo quelle più... App iPhone per fare video con foto e musica

App iPhone per fare video con foto e musica

State cercando app iPhone per creare video con foto e musica? Vi presentiamo quelle più facili da usare,  funzionali, per tutte le operazioni di editing.

iMovie è compatibile con iPhone 4, iPod Touch di quarta generazione e iPad 2. Con il multitouch si possono montare foto, musica ed effetti sonori, facendo riferimento alla timeline del programma. Si possono usare sia video che già sono presenti nel dispositivo mobile, che girarne di nuovi. Risultano ottime le opzioni di esportazione.

App iPhone per fare video con foto e musica

Flipagram usato soprattutto per gli scatti di Instagram e montarli con video e musica, oltre che con transizioni particolari. Si devono selezionare le foto che ci interessano, aggiungere un titolo e la musica di sottofondo ed ecco fatto! Abbiamo un prodotto multimediale che si può condividere anche tramite Facebook o Youtube.

Qwiki for iPhone permette di usare le immagini conservate nel dispositivo mobile, per creare filmati con musica e didascalie. Il software agisce in automatico, combinando le varie foto. Si possono impostare i filtri e gli effetti visivi che più ci interessano. Oltre che con iPhone, questa applicazione si può usare anche con iPod Touch e iPad.

Stitch è molto utile per realizzare un video a partire da foto e con l’aggiunta di testo. Le immagini possono essere prese dallo smartphone, da Google o da Instagram. Il tutto con l’accompagnamento della colonna sonora che più piace.

Videolicious è un’applicazione gratis per tutti i dispositivi che usano il sistema operativo iOS. Offre tutti gli strumenti necessari per montare rapidamente un video, adattandosi alle esigenze anche dei più inesperti. Non si tratta di vere e proprie operazioni di video editing, ma di semplici combinazioni con musica e transizioni. Basta scegliere i videoclip e le foto, il sottofondo musicale e tutto risulterà particolarmente facilitato.

Buon divertimento!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *