Cambiare account su iPad  e Cambiare account su iCloud: come fare Cambiare account su iPad  e Cambiare account su iCloud: come fare

Cambiare account su iPad e Cambiare account su iCloud: come fare

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 marzo 2014 Il Conte 0

Cambiare account su iPad  e Cambiare account su iCloud: come fare Per cambiare account su iPad è necessario seguire una procedura molto semplice. Se... Cambiare account su iPad  e Cambiare account su iCloud: come fare

Cambiare account su iPad  e Cambiare account su iCloud: come fare

Per cambiare account su iPad è necessario seguire una procedura molto semplice.

Se diventa utile modificare l’ID Apple associato ad un determinato device mobile, è possibile sostituire l’account memorizzato sul dispositivo tecnologico con quello nuovo, per continuare ad utilizzare tutti i servizi messi a disposizione da Apple.

Un account di questo tipo è utile, ad esempio, per scaricare applicazioni dall’App Store.

Cambiare account su iPad  e Cambiare account su iCloud: come fare

In questo caso procedere con la configurazione dell’ID Apple corretto è un passaggio fondamentale.

Per modificare l’ID Apple del dispositivo mobile, è molto veloce. Se abbiamo a disposizione tutti i dati che ci servono saranno necessari pochi minuti per modificare l’account sul nostro iPad.

  • Recarsi nelle impostazioni del tablet, attraverso l’apposita icona.
  • Fare tap su “iTunes Store e App Store” a sinistra.
  • Scegliere l’ID Apple eventualmente già presente in alto a destra e facciamo tap sulla voce “esci”. In questo modo ci si potrà disconnettere dall’account esistente.
  • Nell’area relativa all’ID Apple e alla password inseriamo i nuovi dati che vogliamo utilizzare per effettuare tutte le operazioni con il nostro iPad.
  • Fare tap sul pulsante “accedi” in modo da effettuare l’accesso con il nuovo account.

Si ha la possibilità di effettuare un recupero della password o dello stesso ID Apple, nel caso in cui non ci si ricorda più i dati necessari all’impostazione del nuovo account.

Dopo aver fatto tap sull’apposita voce nella schermata di configurazione e si deve seguire l’apposita procedura guidata, per il recupero delle informazioni.

A volte può essere necessario effettuare un cambio di account anche nelle impostazioni di iCloud.

 Se si usa questo servizio di Apple, si deve seguire la procedura guidata per modificare, anche in questo caso, l’ID Apple associato.

  • Andare nella sezione “impostazioni” dell’iPad. •Scegliamo la voce “iCloud” a sinistra.
  • Fare tap sulla voce “elimina account” per togliere l’account eventualmente già presente.
  • Scrivere , nei campi “ID Apple” e “password” i dati del nuovo account e facciamo tap su “accedi”.
  • Scegliere se sincronizzare i dati presenti sull’iPad con iCloud.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *