Google sconti per Google Drive Google sconti per Google Drive

Google sconti per Google Drive

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 marzo 2014 Il Conte 0

Google ritocca al ribasso i listini relativi alla sua piattaforma per lo storage e la sincronizzazione multi-dispositivo Google Drive. Come mai questa iniziativa? Forse... Google sconti per Google Drive

Google ritocca al ribasso i listini relativi alla sua piattaforma per lo storage e la sincronizzazione multi-dispositivo Google Drive.

Come mai questa iniziativa?

Forse la concorrenza che in questo periodo caratterizza il mercato del cloud computing ha portato Big G a valutare l’ipotesi di scontare il multi-dispositivo Google Drive.

La piattaforma cloud Google Drive, consente di archiviare direttamente online i propri files per accedervi da qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet. Google  ha deciso di tagliare in maniera netta i prezzi per l’acquisto di spazio aggiuntivo su Google Drive. Ma andiamo nel dettaglio.

I prezzi sono decisamente interessanti: 100 Gb di spazio aggiuntivo costeranno d’ora in poi 1.99 dollari al mese invece dei 4.99 prima previsti.

Google sconti per Google Drive

La tariffa su base mensile per 1 Tb passa invece da 49.99 dollari al mese a 9.99 dollari.

Da segnalare che tali offerte da parte del gruppo di Larry Page avranno valore anche per i cosiddetti “vecchi abbonati”, per cui le nuove tariffe verranno riconosciute al momento del rinnovo anche a coloro che hanno già attivato il servizio.

Chissà che questo non contribuirà anche per nuovi utenti ed accrescere il successo del servizio di Google!!!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *