Blackberry sfida la crisi e presenta i nuovi prodotti e servizi Enterprise Blackberry sfida la crisi e presenta i nuovi prodotti e servizi Enterprise

Blackberry sfida la crisi e presenta i nuovi prodotti e servizi Enterprise

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 marzo 2014 Il Conte 0

Blackberry sfida la crisi e presenta i nuovi prodotti e servizi Enterprise BlackBerry presenta le soluzioni per il settore Enterprise, mostrandosi orientata a sviluppare tecnologie utili... Blackberry sfida la crisi e presenta i nuovi prodotti e servizi Enterprise

Blackberry sfida la crisi e presenta i nuovi prodotti e servizi Enterprise

BlackBerry presenta le soluzioni per il settore Enterprise, mostrandosi orientata a sviluppare tecnologie utili a coprire l’intero spettro mobile, dalle imprese fino all’end-user.

John Chen, CEO di BlackBerry ha dichiarato: “Abbiamo messo a punto una nuova strategia per dare stabilità alla società e ricostruire la fiducia dei nostri clienti. Gli annunci fatti durante il Mobile World Congress dimostrano che BlackBerry sta guardando al futuro con soluzioni per il mercato rivolte soprattutto ai clienti.”.

Quali novità?

Andiamole a scoprire.

Blackberry sfida la crisi e presenta i nuovi prodotti e servizi Enterprise

BES12: BlackBerry Enterprise Service, aiuterà le imprese a sviluppare applicazioni “Enterprise-grade” veloci da implementare sugli smartphone BlackBerry e sugli altri dispositivi mobili. La piattaforma sarà compatibile con le soluzioni precedenti e future, unendo il BES10 e il BES5 in un’unica piattaforma. Flessibile e  scalabile, l’architettura di BES12 proporrà ai clienti anche la possibilità di lavorare in sicurezza e con semplicità grazie al Cloud. BES12 sarà disponibile a partire dalla fine del 2014. Un “early adopter program” partirà quest’estate. Per maggiori informazioni visitate BES10.com.

EZ Pass, consentirà ai clienti di passare da BES e da altre piattaforme MDM al BES10. Per chi è già cliente BlackBerry, il programma EZ Pass combinerà qualsiasi licenza già esistente con una che corrisponde alla licenza Silver BES10 con cui si avrà gratis un supporto tecnico avanzato. L’offerta EZ Pass che include il supporto tecnico “Advantage-level” sarà disponibile dal 31 marzo 2014 al 31 gennaio 2015. Per iscriversi al programma, è possibile collegarsi a blackberry.com/ezpass.

BES Silver e Gold. Blackberry ha anche annunciato nuovi prezzi per BES e una nuova organizzazione delle licenze con due nuovi tipi di proposte: Silver e Gold. Silver include il supporto completo del device, dell’applicazione, dell’email e della sicurezza per BlackBerry, iOS e Android, includendo BlackBerry Balance, la tecnologia che separa la vita privata da quella lavorativa sugli smartphone BlackBerry 10. Gold aggiunge BlackBerry Secure Work Space per iOs e Android, funzioni dedicate alla gestione e alla sicurezza dei dispositivi BlackBerry10, ed è rivolta alle aziende per cui la sicurezza e tra i principi più importanti, come i governi, i servizi finanziari e la sanità. Le offerte Silver e Gold partono dal 31 marzo 2014. Per maggiori info: blackberry.com/pricingupdate.

Suite Enterprise BBM (eBBM) è una nuova famiglia di prodotti e servizi che si integra con gli smartphone e le soluzioni BlackBerry per le imprese, BES e BlackBerry Enterprise Service 10, per dare un servizio di messaggistica istantanea professionale che unisce il meglio di BBM con caratteristiche pensate per le aziende. Tra queste, c’è BBM Protected, la soluzione che da alle imprese un servizio di messaggistica mobile sicuro e affidabile.

Utili o indispensabili, aspettiamo i vostri commenti!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *