Microsoft fa sul serio e porta Office su iPad Microsoft fa sul serio e porta Office su iPad

Microsoft fa sul serio e porta Office su iPad

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 29 marzo 2014 Il Conte 0

Microsoft fa sul serio e porta Office su iPad Esordio con il botto per Satya Nadella, il nuovo amministratore delegato di Microsoft. Lo stile è... Microsoft fa sul serio e porta Office su iPad

Microsoft fa sul serio e porta Office su iPad

Esordio con il botto per Satya Nadella, il nuovo amministratore delegato di Microsoft.

Lo stile è completamente diverso da colui che lo ha preceduto, Steve Ballmer, Nadella si presenta in T-shert e determinazione.

Una prima uscita la sua in cui Microsoft annuncia il nuovo Office per iPad: ”Faremo notizia nelle prossime settimane e mesi” afferma Nadella.

Microsoft fa sul serio e porta Office su iPad

Dopo un’attesa con tanti rumors e speculazioni, dovrebbe dunque arrivare nelle prossime ore sull’App Store la suite di produttività più famosa al mondo, ottimizzata per il mondo Apple. E’ stata resa disponibile lo scorso anno su iPhone e godibile tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale a Office 365.

Nella sua prima uscita pubblica da amministratore delegato dell’azienda di Redmond, Satya Nadella, ha sottolineato che l'”agenda di innovazione” di Microsoft e’ mirata al mobile e al cloud. Il lancio di Office per iPad sembra indicare che la società, sotto Nadella, prevede di spingere maggiormente i suoi programmi sulle piattaforme rivali dopo che Windows per i dispositivi mobili non e’ ancora completamente decollato.

Le app Word, Excel e Power Point, scaricabili gratuitamente sullo store, consentono di accedere ai file in modalità lettura e di realizzare presentazioni. Per l’editing del testo è però necessario effettuare l’iscrizione a Microsoft 365 al costo di 99.99 euro all’anno, tramite il quale sarà possibile scaricare Office su 5 PC o Mac in modalità desktop, nonché su 5 device mobili.

Saranno in futuro introdotte modalità di registrazione dedicate agli studenti universitari (79.99 euro) ed all’uso della suite su un solo device con la versione Personal al costo di 69.99 euro.

Coloro che hanno già attiva l’iscrizione a Microsoft 365 potranno usufruire di tutte le funzioni di lettura ed editing di Word, Power Point ed Excel gratis.

Nel corso dell’evento è stato annunciata anche una nuova versione di Office per iPhone, caratterizzata dalla presenza di funzioni di base di editing e dal fatto che è possibile scaricarla dall’App Store gratis

Office per iPad è disponibile sull’App Store

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *