Amazon Smartphone con schermo 3D a giugno: realtà o fantascienza? Amazon Smartphone con schermo 3D a giugno: realtà o fantascienza?

Amazon Smartphone con schermo 3D a giugno: realtà o fantascienza?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 aprile 2014 Il Conte 0

Amazon Smartphone con schermo 3D a giugno: realtà o fantascienza? Amazon a giugno presenta il suo gioiello: un device capace di generare immagini ed ‘icone’... Amazon Smartphone con schermo 3D a giugno: realtà o fantascienza?

Amazon Smartphone con schermo 3D a giugno: realtà o fantascienza?

Amazon a giugno presenta il suo gioiello: un device capace di generare immagini ed ‘icone’ olografiche in 3D con cui interagire.

Nell’ultimo periodo l’attività di Amazon è davvero in gran fermento.

Partendo dal lancio del tablet Kindle Fire ed del lancio della nuova Fire TV, set top box che mira ad insinuarsi nei segmenti di mercato di Apple TV e Chromecast, nonchè delle console Android come Ouya, Huawei Tron e Mad Catz M.O.J.O., Amazon pare voler insinuarsi anche nel mercato smartphone, con un terminale munito di display 3D.

Amazon Smartphone con schermo 3D a giugno: realtà o fantascienza?

Rumors o realtà ancora non lo sappiamo ma se l’anticipazione sarà confermata non dovremo più toccare lo schermo (come l’attuale tecnologia touch screen) ma si sposteranno gli oggetti-icona in aria sul modello del fantascientifico computer visto per la prima volta nel film ‘Minority report’ del 2002 con Tom Cruise.

Il tutto poi potrebbe essere tra le nostre mani a settembre quando inizierà la commercializzazione.

Ad dare la notizia il Wall Street Journal secondo il quale un’anteprima del telefonino-3D e’ stata presentata dagli uomini di Jeff Bezos ad alcuni sviluppatori a San Francisco e nella sede della casa madre a Seattle.

A consentire ad Amazon lo stesso balzo in avanto rappresentato dal sistema touchscreen della decade scorsa, sara’ una tecnologia 3D olografica senza bisogno di occhiali speciali.

Secondo il Wsj sara’ impiegata “un tecnologia di tracciamento degli spostamenti della retina (dell’occhio dell’utilizzatore) usata insieme a 4 telecamere o sensori che faranno apparire alcune immagini tridimensionali, ossia simili ad ologranmmi”. (AGI) .

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *