Samsung Galaxy S5 nasconde sorprese davvero interessanti! Samsung Galaxy S5 nasconde sorprese davvero interessanti!

Samsung Galaxy S5 nasconde sorprese davvero interessanti!

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 aprile 2014 Il Conte 0

Samsung Galaxy S5 nasconde sorprese davvero interessanti! Samsung Galaxy S5 è disponibile per tutti coloro che vogliono seguire l’evoluzione di Android e porta con... Samsung Galaxy S5 nasconde sorprese davvero interessanti!

Samsung Galaxy S5 nasconde sorprese davvero interessanti!

Samsung Galaxy S5 è disponibile per tutti coloro che vogliono seguire l’evoluzione di Android e porta con se alcune caratteristiche tutte da scoprire.

Samsung Galaxy S5 non è così scontato dato che Samsung ha deciso di stupire  i suoi fedelissimi utenti ed i nuovi arrivati tra i consumatori, lanciando sul mercato il suo ultimo smartphone con tante caratteristiche inedite in più.

Partiamo dall’l’interfaccia grafica TouchWiz UI che è stata aggiornata e resa più fluida.

Con la nuova tastiera e un centro messaggi innovativo, interagire tramite SMS è diventato molto più veloce.

Samsung Galaxy S5 nasconde sorprese davvero interessanti!

Tra le tante ed interessanti sorprese che Samsung Galaxy S5 riserva ci sono:

  • Toolbox, il menù a scomparsa che racchiude tutte le applicazioni più amate che l’utente può lanciare senza noiose ricerche sul menù.
  • Il pannello touchscreen è diventato così sensibile che si può scrivere sul display con una matita, per la gioia di quanti adorano il disegno digitale.
  • Private mode per proteggere la privacy. Una volta attiva la private mode consente nascondere file, foto, applicazioni, video e quant’altro di desideri celare a occhi indiscreti.
  • Kid mode, la feature dedicata ai bambini che, se attivata, elimina alcune funzioni in modo da rendere il sistema operativo più accessibile ai bambini.
  • Shot & more e Virtual Tour per modificare in real time le immagini acquisite e realizzare suggestive PhotoSphere, le panoramiche a 360 gradi per foto grandangolari.

Che ne dite?

Le avevate scovate queste caratteristiche?

Puoi acquistare il nuovo Galaxy S5 in offerta su amazon.it

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *