LG presenta i 3 nuovi tablet G Pad, da 7”, 8” e 10,1” per tutti i gusti! LG presenta i 3 nuovi tablet G Pad, da 7”, 8” e 10,1” per tutti i gusti!

LG presenta i 3 nuovi tablet G Pad, da 7”, 8” e 10,1” per tutti i gusti!

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 maggio 2014 Il Conte 1

LG presenta i 3 nuovi tablet G Pad, da 7”, 8” e 10,1” per tutti i gusti! Arrivano tre nuovi modelli di LG G... LG presenta i 3 nuovi tablet G Pad, da 7”, 8” e 10,1” per tutti i gusti!

LG presenta i 3 nuovi tablet G Pad, da 7”, 8” e 10,1” per tutti i gusti!

Arrivano tre nuovi modelli di LG G Pad tra cui scegliere, che si affiancano all’unico tablet della gamma (da 8,3 pollici) finora disponibile.

Tre le nuove dimensioni proposte da LG , con schermo da 7”, 8” e 10,1” e con caratteristiche probabilmente simili a quelle del dispositivo da 8,3”, e il motivo di queste differenze si scopre in ogni modello:

  • LG G Pad 7.0 è progettato per coloro i quali desiderano un tablet di piccole dimensioni, leggero da tenere in mano e dedicato soprattutto all’intrattenimento in mobilità;
  • LG G Pad 8.0 dispone di uno schermo da 8 pollici ed è pertanto un prodotto di medie dimensioni, che «offre un’esperienza multimediale coinvolgente e un veloce multitasking»;
  • LG G Pad 10.1 ha un display più grande e una batteria migliore, dunque «offre infinite ore di intrattenimento e divertimento», sottolinea Lg.

LG presenta i 3 nuovi tablet G Pad, da 7'', 8'' e 10,1'' per tutti i gusti!

I dettagli su caratteristiche, prezzi e disponibilità nei negozi degli LG G Pad 7.0, 8.0 e 10,1 saranno annunciati a breve, nello specifico in occasione dell’evento MEDPI 2014, in programma da domani al 16 maggio a Monaco.

LG non ha dato informazioni specifiche sulla dotazione hardware dei 3 nuovi tablet, ma ha specificato che i modelli includeranno le funzioni UX proprietarie quali ad esempio QPair 2.0 e Knock Code TM, progettate nello specifico per connettere un LG G Pad a uno smartphone Android tramite Bluetooth e per accendere e bloccare il dispositivo con un semplice tocco delle dita, usando una sequenza personalizzata dall’utente.

Il motivo dietro l’arrivo dei tre nuovi modelli è stato spiegato direttamente dal presidente di LG, Jong-seok Park: «i clienti ci dicono che vogliono una più ampia gamma di dispositivi che offrono schermi di considerevoli dimensioni senza compromettere la portabilità. A differenza degli smartphone, i tablet non sono uguali per tutti. Così abbiamo progettato la serie G Pad per un target eterogeneo, dove per alcuni la priorità è la portabilità, mentre altri desiderano la migliore esperienza multimediale possibile. G Pad le offre su tutti i fronti».

Chissà che prezzi potranno avere!

Aspettiamo aggironamenti!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *