Samsung Galaxy Tab S nuove caratteristiche mostrate in anteprima Samsung Galaxy Tab S nuove caratteristiche mostrate in anteprima

Samsung Galaxy Tab S nuove caratteristiche mostrate in anteprima

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 maggio 2014 Il Conte 0

Volete altre nuove caratteristiche del Galaxy Tab S di nuova generazione? Una foto dal vivo conferma l’esistenza di un nuovo tablet in arrivo da... Samsung Galaxy Tab S nuove caratteristiche mostrate in anteprima

Volete altre nuove caratteristiche del Galaxy Tab S di nuova generazione?

Una foto dal vivo conferma l’esistenza di un nuovo tablet in arrivo da Samsung, il tablet Galaxy Tab S 10.5.

Eccovi accontentati dato che il device, che sarà il primo tablet di Samsung ad utilizzare il sensore di impronte digitali sul tasto home, in maniera pressochè identica a quanto avviene già sul Galaxy S5 è stato svelato ancora per alcune altre caratteristiche.

Per quanto concerne l’aspetto estetico, è evidente che il Tab S sia molto simile al Tab 4, con bordi più sottili per una migliore tenuta tra le mani.

Quindi da ciò si evince che il design del pannello frontale del tablet rimane molto simile a quello degli ultimi tablet già sul mercato delle famiglie Galaxy Tab Pro e Galaxy Note, con il tasto home hardware e i due pulsanti capacitivi alla sua destra e sinistra.

Samsung Galaxy Tab S nuove caratteristiche mostrate in anteprima

La parte posteriore di questo Samsung Galaxy Tab S 10.5 è simile al rivestimento dello smartphone Galaxy S5. I precedenti tablet di Samsung avevano una texture posteriore simile a quella del Galaxy Note 3, con un rivestimento in pelle liscia.

Per quanto attiene le caratteristiche hardware, spicca display AMOLED WQXGA da 8,4 pollici o da 10,5 pollici, risoluzione da 2560 x 1600 pixel, connettività wifi 802.11, wi-fi direct, DLNA, wi-fi hotspot, bluetooth 4.0, gps, GLONASS, USB 2.0, processore quadcore Cortex – A15 1,9 GHz, o quadcore Cortex – A7 1,3 Ghz.

La fotocamera sarà da 8 Megapixel nella parte posteriore, e da 2,1 Megapixel in quella anteriore. In ambito software, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Il dispositivo ha uno schermo di diagonale di 10.5 pollici con una risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel, chipset Exynos 5420 con processore octa-core.

Le opzioni di connettività comprendono il Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS e LTE oltre al modulo IR.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *