Microsoft Surface Pro 3 tablet ibrido in Italia da Agosto Microsoft Surface Pro 3 tablet ibrido in Italia da Agosto

Microsoft Surface Pro 3 tablet ibrido in Italia da Agosto

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 maggio 2014 Il Conte 1

A New York, Microsoft ha presentato Surface Pro 3, una nuova versione dei tablet con cui ha affrontato il mercato, fino a questo momento con... Microsoft Surface Pro 3 tablet ibrido in Italia da Agosto

A New York, Microsoft ha presentato Surface Pro 3, una nuova versione dei tablet con cui ha affrontato il mercato, fino a questo momento con scarso successo, essendo sopraffatta da dispositivi Android e Apple.

Surface Pro 3 ha 12 pollici e, a quanto pare, rappresenta il dispositivo più sottile (appena 0,91 cm per 800 g di peso) mai realizzato attorno ai chip Intel Core sui quali è basato.

Lo schermo ha una risoluzione di ben 2160×1440 pixel (supporto 4K) e sono presenti una porta USB 3.0, un lettore di schede microSD e un Mini DisplayPort.

Ha due videocamere, posteriore e anteriore, da 5 megapixel ciascuna.

La tastiera staccabile, denominata Type Cover, viene sigillata magneticamente sotto lo schermo del tablet. Inoltre, permette di avere un migliore tackpad per un più facile passaggio tra le applicazioni. Il tablet prevede anche una nuova penna, realizzata in alluminio e con 256 livelli di sensibilità di pressione per un’esperienza di scrittura e di disegno regolare e precisa. “Sarà come scrivere sulla carta” ha detto Panay. Ma ci vuole anche la batteria per la penna.

“Il Surface utilizza uno schermo dimensionato in modo da poterci lavorare per tutto il giorno“, ha concluso Brian Eskridge, Senior Manager Surface di Microsoft. “E ‘ un tablet quando ne avete bisogno e un computer portatile quando vuoi“.

Microsoft Surface Pro 3 tablet ibrido in Italia da Agosto

Lo stilo in dotazione (Surface Pen) lancia il programma OneNote con un semplice tocco, salvando gli appunti digitati su OneDrive con un altro tocco.

Le configurazioni nelle quali verrà offerto (con relativi prezzi) sono le seguenti:

  • Core i3, 4GB RAM, 64GB storage – $799
  • Core i5, 4GB RAM, 128GB storage – $999
  • Core i5, 8GB RAM, 256GB storage – $1,299
  • Core i7, 8GB RAM, 256GB storage – $1,549
  • Core i7, 8GB RAM, 512GB storage – $1,949

Questi i prezzi del solo tablet, volendo aggiungere una tastiera si devono sborsare altri 130$.

Microsoft Surface Pro 3 è un ponte tra tablet e notebook.

Per questo motivo lo ha dotato di una “docking station”, con tastiera integrata nella cover, come aveva già fatto per le precedenti versioni, collegabile a monitor con risoluzione 4K.

Il display sia di 12 pollici, la durata della batteria ha un’autonomia superiore del 20% rispetto ai precedenti Surface.

Il sistema operativo sarà il comunissimo Windows 8.1 Pro e (come si può immaginare dalle configurazioni riportate sopra, in particolare rispetto alle versioni con processori i7) si potranno utilizzare programmi “pesanti” come Photoshop né più né meno che su PC desktop o su Mac.

In più il tablet manca dell’Lte e di qualsiasi forma di connettività mobile a banda larga, Wi-fi a parte, che sarà aggiunta più avanti.

Surface Pro 3 comparirà sugli scaffali italiani entro agosto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *