Skype Translator la traduzione in tempo reale Skype Translator la traduzione in tempo reale

Skype Translator la traduzione in tempo reale

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 29 maggio 2014 Il Conte 0

Skype Translator la traduzione in tempo reale Parlare via Skype in tutte le lingue del mondo. Se le barriere linguistiche finora erano un limite... Skype Translator la traduzione in tempo reale

Skype Translator la traduzione in tempo reale

Parlare via Skype in tutte le lingue del mondo.

Se le barriere linguistiche finora erano un limite alla comunicazione, Skype Translator tira giù tutti i limiti del caso.

Disponibile per Windows 8 entro la fine dell’anno, Skype Translator il nuovo sistema di traduzione istantanea permetterà di parlare e capire in tempo reale con persone che usano un’altra lingua.

Con 300 milioni di utenti al mese a livello globale, Skype da anni è alla ricerca di una soluzione di questo tipo. Un modo per distinguersi dai concorrenti su Internet.

Skype Translator la traduzione in tempo reale

Skype Translator, dopo molti anni di ricerca sul riconoscimento vocale, e 300 milioni di utenti al mese a livello globale, la traduzione automatica, e le tecnologie machine-learning, hanno portato allo sviluppo di Skype Translator.

Insieme il team di Skype e di Microsoft Research, combinando tecnologie vocali e di messaggistica immediata con Microsoft Translator, un sistema basato sul riconoscimento vocale per garantire quasi in tempo reale la comunicazione cross-linguale, da una lingua all’altra.

“Con Skype Translator, siamo un passo più vicini alle comunicazioni universali oltrepassando le barriere linguistiche e consentendo alle persone di connettersi in modi prima impossibili. È veramente magico,” ha commentato Peter Lee, Vice Presidente di Microsoft Research Corporate.

Microsoft aveva prima presentato la tecnologia quasi due anni fa, in Cina. Allora, l’azienda aveva fatto sapere che i ricercatori di Microsoft e dell’Università di Toronto avevano fatto un passo avanti nel ridurre il tasso di errore nel riconoscimento vocale di oltre il 30%.

Secondo Manoj Menon, amministratore delegato della società di consulenza Frost&Sullivan ha detto che, una volta lanciata, la nuova funzione potrebbe avere applicazioni ad ampio raggio in settori come l’istruzione e il turismo.

Poi potrebbe aiutare Microsoft a integrare Skype con il suo social network dedicato alle imprese, Yammer.

Sarebbe davvero un sogno!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *