Torna all’attacco BlackBerry con BlackBerry Passport, il nuovo smartphone Torna all’attacco BlackBerry con BlackBerry Passport, il nuovo smartphone

Torna all’attacco BlackBerry con BlackBerry Passport, il nuovo smartphone

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 giugno 2014 Il Conte 0

Torna all’attacco BlackBerry con BlackBerry Passport, il nuovo smartphone Arriva un nuovo modello di smartphone da BlackBerry . BlackBerry Passport un terminale quantomeno bizzarro,... Torna all’attacco BlackBerry con BlackBerry Passport, il nuovo smartphone

Torna all’attacco BlackBerry con BlackBerry Passport, il nuovo smartphone

Arriva un nuovo modello di smartphone da BlackBerry .

BlackBerry Passport un terminale quantomeno bizzarro, che certamente farà parlare di sé

Già in passato BlackBerry aveva annunciato il futuro rilascio di un dispositivo con forma quadrata e schermo ad alta risoluzione, ma il design di Passport non è esattamente quello che ci si poteva aspettare. Il prossimo terminale BlackBerry avrà un display da 4,5 pollici con risoluzione di 1.440 x 1.440, con una densità di pixel per pollice piuttosto elevata che si attesta a 452 ppi. Inoltre, stando ai rapporti emersi per il tramite di engadget, sarà possibile digitare testi con la tastiera attraverso gesture swipe.

Proprio la tastiera rappresenta uno dei punti di rottura con il passato, poiché su Password appare molto più stretta rispetto alla tradizione del colosso canadese.

Torna all'attacco BlackBerry con BlackBerry Passport, il nuovo smartphone

BlackBerry Passport (ex BlackBerry Windermere), che potrebbe essere il device capace di cambiare le carte per l’azienda canadese.

BlackBerry Passport, sarà dotato di un display dalla diagonale superiore ai 4”, con risoluzione 1440×1440 pixel. Inoltre il processore montato su tale dispositivo sarà lo Snapdragon 800 di Qualcomm, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 13 megapixel. La durata della batteria, dovrebbe essere da 3450 mAh.

La parte interessante di questo BlackBerry Passport è la tastiera QWERTY fisica, posizionata sotto al display e priva di tasti per la punteggiatura e numerici. Gli utenti però, attraverso varie gesture, potranno usufruire di altre funzioni. BlackBerry Passport verrà lanciato nel mese di settembre.

BlackBerry sta mantenendo la promessa avanzata in passato di essere coraggiosi per questo 2014. Passport è sicuramente una dimostrazione di coraggio, giacché il terminale prende le distanze dai dispositivi tradizionali per calcare territori già esplorati da LG con il suo Optimus Vu. In ogni caso, Passport dovrebbe fare il suo debutto ufficiale in un evento di lancio a settembre in quel di Londra.

Ma le notizie per BlackBerry proseguono dato che l’azienda canadese è pronta a presentare anche un altro dispositivo, il BlackBerry Classic, il Q20 che dovrebbe avere le forme simili a quelle dei vecchi dispositivi BlackBerry. Display e tastiera Bold; vi sarà anche la presenza del touchpad e altre funzioni. Il display dovrebbe avere una diagonale da 3,5”.

Aspettiamo le conferme per queste anticipazioni!

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *