Arrivano i rimborsi per il blackout di Wind del 13 giugno Arrivano i rimborsi per il blackout di Wind del 13 giugno

Arrivano i rimborsi per il blackout di Wind del 13 giugno

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 luglio 2014 Il Conte 0

Arrivano i rimborsi per il blackout di Wind del 13 giugno Il 13 giugno c’è stato il famoso blackout che vedeva coinvolti tutti gli utenti Wind... Arrivano i rimborsi per il blackout di Wind del 13 giugno

Arrivano i rimborsi per il blackout di Wind del 13 giugno

Il 13 giugno c’è stato il famoso blackout che vedeva coinvolti tutti gli utenti Wind e coloro che utilizzano una linea ADSL Infostrada.

L’ente Altroconsumo aveva iniziato un ricorso contro l’azienda di comunicazione per garantire agli utenti il giusto rimborso per i danni ricevuti.

Qualcosa si è mosso.

Anzi più che qualcosa a dire il vero.

Arrivano i rimborsi per il blackout di Wind del 13 giugno

Circa 6.700 utenti erano disposti a seguire Altroconsumo in un’ipotetica causa legale contro Wind, ed è forse la paura di un processo a portare gli utenti e le associazioni alla vittoria.

Entro il 16 Luglio, coloro che hanno sottoscritto la petizione o che hanno comunque esposto un reclamo ufficiale alla stessa Wind o tramite altre associazioni vedranno applicato un piano di risarcimento per i disservizi del 13 Giugno.

Il piano di rimborso si distribuisce secondo i seguenti punti:

  • per le ricaricabili: 1 GB di navigazione gratis per coloro che hanno attivo un piano dati, un bonus del 20% per tutte le ricariche effettuate nelle 48 ore seguenti all’attivazione dell’opzione con un valore massimo di 50 euro di bonus. Il bonus sarà spendibile entro 30 giorni dalla data dell’attivazione e sarà speso con priorità rispetto al credito pagato.
  • per gli abbonati mobile e fisso: sconto nella prima fattura utile, entro 2 mesi, di 2,50 euro più 1 GB di navigazione gratis per utenze business. Nel caso in cui gli utenti business della rete fissa non abbiano l’opzione internet, saranno riconosciuti 5 euro.

Se come noi fate parte di una di queste categorie di utenti non vi resta che attendere il rimborso.

Per una volta un disservizio viene riconosciuto nel suo provocare un danno!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *