Facebook gratis per l’Africa Facebook gratis per l’Africa

Facebook gratis per l’Africa

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 agosto 2014 Il Conte 0

Facebook gratis per l’Africa Facebook presenta Internet.org, un’app che prende il nome dal progetto, lanciato circa un anno fa, che aveva come scopo quello... Facebook gratis per l’Africa

Facebook gratis per l’Africa

Facebook presenta Internet.org, un’app che prende il nome dal progetto, lanciato circa un anno fa, che aveva come scopo quello di rendere Internet disponibile anche nei Paesi più poveri soprattutto quelli del continente africano.

L’app consente di collegarsi ad alcuni siti di ‘pubblico interesse’ che danno informazioni su salute e lavoro, oltre che al social network.

L’app di  Internet.org è stata lanciata in partnership con sei società, tra cui Samsung e Nokia. La connessione  è garantita dalla collaborazione con l’operatore wireless Airtel.

Facebook gratis per l'Africa

Grazie alla nuova applicazione ci si potrà collegare su alcuni siti specifici, creati per dare informazioni sulle necessità primarie come la salute e il lavoro.

Sono più di una dozzina i servizi a cui è possibile accedere gratuitamente, tra Wikipedia,  così come il social network e Messenger,  la chat di Facebook.

Facebook non pagherà Airtel per l’utilizzo della banda, ma l’operatore potrà beneficiare degli utenti collegati per servizi che decidessero di acquistare.

L’accesso alle informazioni dell’app infatti è gratuita ma non quello ai link esterni e non è consentita la riproduzione dei video.

Il tutto senza alcuno addebito per quanto riguarda il traffico dati.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *