Good Morning Italia: notizie italiane e internazionali in un caffè Good Morning Italia: notizie italiane e internazionali in un caffè

Good Morning Italia: notizie italiane e internazionali in un caffè

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 settembre 2014 Il Conte 0

Good Morning Italia: notizie italiane e internazionali in un caffè Good Morning Italia, il servizio di informazione che offre una rassegna delle principali notizie... Good Morning Italia: notizie italiane e internazionali in un caffè

Good Morning Italia: notizie italiane e internazionali in un caffè

Good Morning Italia, il servizio di informazione che offre una rassegna delle principali notizie italiane e internazionali, uscito dalla fase beta, si è accordato con Banzai Media, che è entrata nel capitale della società.

Good Morning Italia: notizie italiane e internazionali in un caffè

Il progetto ha preso vita grazie ad un giovane giornalista triestino, Beniaminio Pagliaro, e da quel gennaio 2013 Good Morning Italia è online.

Good Morning Italia è seguito da una redazione che seleziona le notizie che contano da tutto il mondo e le presenta all’abbonato in modo semplice e veloce.

Dopo un periodo di test, in cui il servizio era gratis ed è cresciuto fino ad arrivare a 7mila abbonati attivi, a metà luglio Good Morning Italia ha lanciato l’app, il nuovo sito web, e i nuovi abbonamenti a pagamento.

Nel primo mese di lancio, nonostante il periodo estivo, il 20% degli iscritti al servizio ha scelto l’abbonamento a pagamento.

La nuova proposta commerciale di Good Morning Italia prevede un periodo di prova gratuita di 30 giorni, dopo cui si può scegliere tra

  • un abbonamento mensile (1,79 euro al mese, circa 5 centesimi al giorno),
  • un abbonamento annuale (17,99 euro all’anno, circa 4 centesimi al giorno),
  • un abbonamento a vita (49,99 euro).

Beniaminio Pagliaro sottolinea che “Siamo felici di continuare a crescere grazie alla partnership con Banzai.  Siamo convinti che gli utenti sanno premiare l’informazione di qualità e sono disposti a pagare per un prodotto che ritengono utile”.

“Good Morning Italia è una startup molto innovativa nel panorama delle news in Italia, sia per la modalità di fruizione sia per il modello di business ad abbonamento”, ha sottolineato Andrea Santagata, amministratore delegato di Banzai Media. “I primi risultati sono veramente incoraggianti. È un servizio che farà parlare di sè”.

Good Morning news!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *