Sorprendente Samsung Galaxy Note 4, top di gamma senza limiti Sorprendente Samsung Galaxy Note 4, top di gamma senza limiti

Sorprendente Samsung Galaxy Note 4, top di gamma senza limiti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 4 settembre 2014 Il Conte 0

Sorprendente Samsung Galaxy Note 4, top di gamma senza limiti Oggi si è concluso lo show di Samsung all’IFA 2014 di Berlino. Il grande protagonista... Sorprendente Samsung Galaxy Note 4, top di gamma senza limiti

Sorprendente Samsung Galaxy Note 4, top di gamma senza limiti

Oggi si è concluso lo show di Samsung all’IFA 2014 di Berlino.

Il grande protagonista è stato il Galaxy Note 4, accompagnato dallo smartwatch Gear S e un particolare phablet dal display curvo Samsung Galaxy Note Edge che vedrà luce solo in Corea.

Sorprendente Samsung Galaxy Note 4, top di gamma senza limiti

Il Galaxy Note 4 riprende tutto ciò di buono che è stato fatto da Samsung nelle precednenti versioni e si presenta sotto una nuova veste con un hardware e un software aggiornato.

Il design dalla forma rettangolare è simile a quella del Galaxy Alpha, dei bordi sottili ed un peso di 176 gr.

Il Galaxy Note 4 sarà dotato di un display Super Amoled da 5.7 “ con una risoluzione QHD e una densità di pixel pari a 515 ppi.

Il processore a bordo sarà poi un octa core Snapdragon 805/Exynos 5433 (a seconda del mercato) e sarà dotato di ben 3 GB di Ram disponibili e un reparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e una anteriore da 3.7 Megapixel.

Il Galaxy Note 4 ha poi una tecnologia che permette di usare lo stabilizzatore ottico e quello digitale per effettuare scatti di rilievo.

L’interfaccia software di Galaxy Note 4 pur essendo sempre basata su Android KitKat 4.4.4, è stata ridisegnata con diverse nuove trasparenze ed effetti per ottenere il meglio dall’S Pen: il pennino in dotazione che diventa ancora più preciso, tanto da essere ora in grado di riconoscere ben 2.048 livelli di pressione diversi.

Rispetto al predecessore, è stato migliorato anche il multi-windows, ora disponibile per molte più applicazioni, e il tempo di ricarica: da 0% a 50% di batteria in soli 30 minuti.

Sul Galaxy Note 4 ci saranno poi tutte le varie funzioni già viste sul Galaxy S5: rivelatore del battito cardiaco, selfie panoramici, ecc ecc.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *