Sangue, violenza Game of Thrones – Iron from Ice per maggiori di 17 anni Sangue, violenza Game of Thrones – Iron from Ice per maggiori di 17 anni

Sangue, violenza Game of Thrones – Iron from Ice per maggiori di 17 anni

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 novembre 2014 Il Conte 0

Sangue, violenza Game of Thrones – Iron from Ice per maggiori di 17 anni Nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer di Game... Sangue, violenza Game of Thrones – Iron from Ice per maggiori di 17 anni

Sangue, violenza Game of Thrones – Iron from Ice per maggiori di 17 anni

Nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer di Game of Thrones – Iron from Ice, un titolo molto atteso non solo dagli amanti delle esperienze videoludiche, ma anche dai tantissimi fan della celeberrima serie televisiva di HBO, tratta a sua volta dai libri scritti da George R.R. Martin.

Il fenomeno Game of Thrones, sta per arrivare anche sui dispositivi mobili, anche se non si conosce ufficialmente la data d’uscita.

Data la grande quantità di informazioni emerse negli ultimi giorni e il trailer pubblicato, è solo questione di giorni prima che il titolo venga ufficialmente pubblicato sui vari store.

Sangue, violenza Game of Thrones – Iron from Ice per maggiori di 17 anni

Tuttavia, saranno deluse le aspettative di tutti colore che attendono una storia simile a quella che già si conosce, infatti la stessa Telltale Games ha affermato che la storia riguarderà la Casa Forrester, la quale non compare né nei libri, né nella serie televisiva.

Sangue, violenza Game of Thrones – Iron from Ice per maggiori di 17 anni

Protagonista del gioco è una casata marginale, la “House Forrester”, una famiglia di Westeros che ha giurato fedeltà alla casata degli Starks ma che deve trovare un modo per sopravvivere durante la Guerra dei cinque Re. La casata compare in alcune parti dei racconti di George R.R. Martin, ma poco nella serie tv. La storia coprirà gli eventi che si svolgono nell’arco ti tempo compreso tra la terza stagione televisiva fino alla quinta.

Dal trailer le premesse sono le stesse sella serie:  il gioco è consigliato ai maggiori di 17 anni: sangue, violenza e linguaggio forte.

Game of Thrones – Iron from Ice è un game composto da 6 episodi, in cui si potranno ascoltare le voci dei protagonisti, Lena Headey (Cersey Lannister), Natalie Dormer (Margaery Tyrell) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister).

In attesa del rilascio di Game of Thrones – Iron from Ice, eccovi il trailer

Il gioco sarà compatibile con Pc, Mac, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e iOS.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *