iOS 8.1.2 finalmente risolti alcuni bug iOS 8.1.2 finalmente risolti alcuni bug

iOS 8.1.2 finalmente risolti alcuni bug

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 dicembre 2014 Il Conte 0

iOS 8.1.2 finalmente risolti alcuni bug Arrivano aggiornamenti per Apple, questa volta sul fronte di iOS 8. Apple ha reso disponibile iOS 8.1.2. Si... iOS 8.1.2 finalmente risolti alcuni bug

iOS 8.1.2 finalmente risolti alcuni bug

Arrivano aggiornamenti per Apple, questa volta sul fronte di iOS 8.

Apple ha reso disponibile iOS 8.1.2.

Si tratta di un aggiornamento minore pensato per risolvere non meglio precisati bug, in attesa della futura e non ancora preventivata release di iOS 8.2

Apple non ha al momento specificato nella loro completezza le migliorie apportate a iOS 8: di ufficiale vi è solamente la risoluzione di un malfunzionamento che ha portato alla perdita delle suonerie acquistate su iTunes, sia su iPhone che su iPod Touch e iPad.

L’azienda fa riferimento ad altri non meglio specificati “bug fix”, la cui natura verrà probabilmente svelata nelle prossime ore.

iOS 8.1.2 finalmente risolti alcuni bug

Contestualmente all’aggiornamento, dal peso ridotto e di circa 16 MB a seconda del dispositivo utilizzato, Apple ha rilasciato un tool online per ripristinare le suonerie comprate ma perdute.

Si tratta di un link a una speciale pagina Web che, se visitato con un iDevice già aggiornato a iOS 8.1.2, riporta alla normalità quanto di acquistato.

La tornata di upgrade arriva a poco meno di un mese dalla disponibilità di iOS 8.1.1, un aggiornamento pensato soprattutto per riportare vecchi modelli alla consueta velocità, come iPad 2 e iPhone 4S.

La reazione dell’utenza è stata però tiepida, poiché alcuni consumatori tutt’oggi lamentano rallentamenti nei loro terminali.

Il grande salto di qualità è stato però iOS 8.1 che, oltre ad attivare Continuity e Apple Pay, ha risolto gran parte delle problematiche incontrate con la prima versione del software.

Disponibile sia per lo scaricamento OTA che su iTunes, iOS 8.1.2 non sembra introdurre novità sostanziali nelle funzioni e nell’interfaccia del sistema operativo, modifiche che sarà difficile attendersi prima dell’arrivo di iOS 8.2.

La versione potrebbe essere pubblicata nei primi mesi dell’anno, insieme al lancio globale del Apple Watch.

Secondo le fonti statunitensi, la data ufficiosa è il 14 febbraio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *