YouTube Rewind 2014: video più visualizzati in Italia su YouTube YouTube Rewind 2014: video più visualizzati in Italia su YouTube

YouTube Rewind 2014: video più visualizzati in Italia su YouTube

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 dicembre 2014 Il Conte 0

YouTube Rewind 2014: video più visualizzati in Italia su YouTube Eccolo. Si tratta di YouTube Rewind 2014 una raccolta in cui vengono raccontati tutti i... YouTube Rewind 2014: video più visualizzati in Italia su YouTube

YouTube Rewind 2014: video più visualizzati in Italia su YouTube

Eccolo.

Si tratta di YouTube Rewind 2014 una raccolta in cui vengono raccontati tutti i video più visualizzati in Italia su YouTube .

Suor Cristina, Gli effetti di Gomorra sulla gente di The Jackal e l’inglese di Matteo Renzi spopolano tra i video più visti su YouTube in Italia nel 2014.

La classifica è stata redatta dalla popolare piattaforma di Google, che stila anche quella dei video musicali più cliccati dove al top per quest’anno che si sta chiudendo c’è Enrique Iglesias con la sua hit Bailando.

YouTube Rewind 2014

Ma andiamo nello specifico.

La classifica dei più visti è guidata da Suor Cristina, vincitrice del programma The Voice of Italy.

La sua presentazione nel team di J-Ax è stata vista oltre 66 milioni di volte. Suo anche il video che chiude la top ten: il duetto musicale con Luna Palumbo.

Al secondo posto della YouTube Rewind 2014, c’è un filmato di The Jackal (oltre 4 milioni di visualizzazioni), la casa di produzione partenopea che ha ideato “Gli effetti di Gomorra sulla gente” dopo il successo della serie tv.

Al terzo posto c’è il remix parodia shisisistheword con Renzi che parla in inglese (oltre tre milioni e 600mila visualizzazioni).

YouTube Rewind 2014: video più visualizzati in Italia su YouTube

Ma sappiamo che nella top ten non mancano gli youtuber di successo di quest’anno come

  • Faviji
  • Frank Matano.

Inoltre spazio alle parodie dei mondiali di calcio create da iPantellas e un estratto di XFactor in cui fede si commuove ascoltando Lorenzo cantare.

Tra i video musicali più popolari c’è quello della Bailando di Enrique Iglesias seguito da Katy Perry, Rocco Hunt e Emis Killa.

Gli altri italiani in classifica sono Arisa all’ottavo posto con Controvento, la canzone presentata a Sanremo di quest’anno e Francesco Renga al decimo posto con Il mio giorno più bello nel mondo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *