Esaurito BlackBerry Classic il nuovo smartphone va a Ruba Esaurito BlackBerry Classic il nuovo smartphone va a Ruba

Esaurito BlackBerry Classic il nuovo smartphone va a Ruba

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 dicembre 2014 Il Conte 0

Esaurito BlackBerry Classic il nuovo smartphone va a Ruba Era in pre-order. Ma non ha decisamente fatto in tempo  il prossimo BlackBerry Classic che già si... Esaurito BlackBerry Classic il nuovo smartphone va a Ruba

Esaurito BlackBerry Classic il nuovo smartphone va a Ruba

Era in pre-order.

Ma non ha decisamente fatto in tempo  il prossimo BlackBerry Classic che già si è trovato ad essere esaurito in Nord America.

BlackBerry ha aperto i pre-ordini per lo smartphone a metà del mese scorso.

BlackBerry Classic

Previsto al debutto il 17 dicembre, BlackBerry Classic è un dispositivo contraddistinto dal ritorno della tastiera hardware fisica e del pulsante di navigazione storici di Blackberry.

BlackBerry Classic tornerà di nuovo disponibile all’inizio di gennaio 2015.

Il portatile è ancora disponibile per i pre-ordini nei principali mercati europei, tra cui il Regno Unito, Francia e Germania.

Classic è la grande possibilità di BlackBerry per tornare popolare nel mondo delle imprese (e nelle mani dei professionisti) dopo il successo mancato  degli ultimi modelli.

La casa spera che i clienti abituati ad usare un vecchio Blackberry con tastiera Qwerty fisica passino allo smartphone di nuova generazione, non rinunciando ai tanto cari tasti fisici.

BlackBerry, conserva ancora una fedele, anche se piccola, base di utenti che ancora hanno un vecchio Blackberry con piattaforma di vecchia generazione.

Il BlackBerry Classic è uno smartphone con la tastiera QWERTY che unisce le potenzialità del BlackBerry 10 con il design classico e l’esperienza BlackBerry, realizzato con la tastiera fisica e con un trackpad integrato. Con un touchscreen da 3.5’’ e una tastiera con pulsanti ben definiti, il device offre il livello di prestazioni e di efficienza che i fan di BlackBerry considerano un valore negli smartphone con la tastiera QWERTY.

Da valutare.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *