Google Kids ecco YouTube Kids per bambini Google Kids ecco YouTube Kids per bambini

Google Kids ecco YouTube Kids per bambini

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 febbraio 2015 Il Conte 0

Google Kids ecco YouTube Kids per bambini YouTube è pronta per lanciare una nuova applicazione per i bambini. Il nome non è di fantasia YouTube... Google Kids ecco YouTube Kids per bambini

Google Kids ecco YouTube Kids per bambini

YouTube è pronta per lanciare una nuova applicazione per i bambini.

Il nome non è di fantasia

YouTube Kids, l’applicazione gratuita sarà inizialmente disponibile solo per i dispositivi Android, e sarà pubblicata sul Play Store dal 23 febbraio.

youtube kids

L’applicazione è sviluppata con una interfaccia rivolta ai bambini, con grandi icone e funzioni di interazione minime.

La home dell’app dispone di 8 grandi ‘piastrelle’, che ricordano le live tiles di Windows 8, ciascuna incentrata su una popolare serie di video dedicati ai bambini, così come cinque icone nella parte superiore sono presenti per condurre i bambini alla scoperta delle sezioni dell’app (spettacoli televisivi, musica, programmi educativi e atri video). E’ anche possibile ricercare un video con il motore di ricerca integrato.

“Le immagini sono grandi come lo sono gli obiettivi per le piccole dita, e dal momento che la maggior parte dei bambini più piccoli non possono digitare possono cercare con la voce”, ha detto Ben-Yair Shimrit, responsabile del progetto.

L’applicazione scarterà inappropriati termini di ricerca. Se un bambino volontariamente o inavvertitamente dice parole come “sesso”, sullo schermo compare il messaggio “Prova qualcosa di diverso”. C’è anche una opzione attraverso la quale i genitori possono limitare il tempo che il loro bambino trascorre davanti allo schermo del dispositivo.

I genitori che vogliono limitare il tempo che il loro bambino passa davanto allo schermo possono gestire le impostazioni dell’app attraverso una password; quando un certo lasso di tempo è scaduto, l’applicazione si spegne e non può essere avviata nuovamente senza la password.

YouTube è un contenitore di video che vanno da quelli estremamente educativi a quelli scandalosamente espliciti. Quindi, Youtube per assicurarsi che i più giovani appassionati della videoteca online di Google abbiano una migliore esperienza potendo guardare contenuti adatti alla loro età, ha creato la nuova applicazione chiamata YouTube Kids.

“I genitori costantemente ci chiedono se si può fare di YouTube un posto migliore per i nostri bambini”, ha detto Ben-Yair Shimrit, sottolineando che il tempo che spendono le famiglie su Youtube è in crescita. “(In un anno) abbiamo visto una crescita del 50% del tempo di visualizzazioni su YouTube, ma per i nostri canali di intrattenimento per famiglie la crescita è stata di oltre il 200%.”

YouTube Kids da Lunedì 23 febbraio sarà disponibile sul Play Store per i dispositivi Android

Ancora non si conosce la data per il rilascio di una versione per iOS.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *