Risparmio assicurato con il WiFi condiviso, nasce da Vodafone WiFi Community Risparmio assicurato con il WiFi condiviso, nasce da Vodafone WiFi Community

Risparmio assicurato con il WiFi condiviso, nasce da Vodafone WiFi Community

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 aprile 2015 Il Conte 0

Risparmio assicurato con il WiFi condiviso, nasce da Vodafone WiFi Community Vodafone Italia annuncia il WiFi condiviso per tutti i clienti di rete fissa... Risparmio assicurato con il WiFi condiviso, nasce da Vodafone WiFi Community

Risparmio assicurato con il WiFi condiviso, nasce da Vodafone WiFi Community

Vodafone Italia annuncia il WiFi condiviso per tutti i clienti di rete fissa che potranno accedere senza costi aggiuntivi a oltre 1 milione di hotspot condivisi sul territorio italiano.

Per il lancio del servizio, Vodafone Italia ha collaborato la rete globale di WiF Fon, partnership che permette di rendere il servizio disponibile anche all’estero in oltre 15 milioni di hotspot presenti nei 15 paesi in cui è attivo Fon.

Risparmio assicurato con il WiFi condiviso, nasce da Vodafone WiFi Community

Per accedere al servizio i clienti Fibra e Adsl in possesso di una Vodafone Station 2 o Revolution possono registrarsi al sito wificommunity.vodafone.it e collegare i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet o PC) alle reti della Vodafone WiFi Community.

Fatta la registrazione alla WiFi Community di Vodafone, i clienti possono accedere con il proprio dispositivo agli hotspot WiFi attraverso la stessa App che già usano per gestire i propri servizi di rete fissa (App Station).

L’App Station di Vodafone è stata aggiornata per integrare una nuova funzione dedicata alla WiFi Community, con la possibilità di vedere su una mappa tutti gli hotspot disponibili in una zona e collegarsi. Una volta inserite le credenziali per il primo accesso, l’App riconoscerà l’utente e connetterà automaticamente il dispositivo quando si troverà nelle vicinanze di una rete che fa parte della community Community.

Il WiFi Vodafone condiviso funziona in modo semplice

E’ una rete di accesso internet condivisa tra i clienti Vodafone che accettano di partecipare alla community.

Permette di navigare, se ci si trova fuori casa, collegandosi, dove disponibile, alla rete, sfruttando la connessione WiFi di qualcun’altro, purchè questo partecipi alla community.

La rete WiFi Vodafone condivisa è costituita dalle reti Fibra o Adsl dei Clienti che fanno parte della Community. Al momento dell’attivazione del servizio, nella Vodafone Station viene aperta una nuova rete WiFi a cui possono accedere fino a 3 dispositivi contemporaneamente. La rete condivisa sarà separata da quella domestica principale, pertanto sicurezza, privacy e velocità di connessione saranno sempre garantite e prioritarie.

Per tutti i clienti Vodafone Partita Iva che hanno attivo un abbonamento Fibra o ADSL il servizio è completamente gratuito e illimitato. Altrimenti è possibile connettersi alle reti Vodafone Wi-Fi acquistando un pass orario/giornaliero Nel caso di disattivazione dell’abbonamento internet Vodafone non si farà più parte della community e si potrà accedere agli Hotspot Vodafone Wi-Fi nel mondo solo acquistando un pass orario/giornaliero.

Per maggiori informazioni sul WiFi condiviso di Vodafone Italia è utile visitare il sito vodafone.it alla sezione Vodafone WiFi Community.

Un grande risparmio!!!!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *