Asus presenta il suo secondo smartwatch Asus presenta il suo secondo smartwatch

Asus presenta il suo secondo smartwatch

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 giugno 2015 redazione 0

  Asus nelle ultime ore sta facendo veramente parlare di sé: ospite al Computex 2015, ha presentato dei prodotti davvero eccezionali ed innovativi, come... Asus presenta il suo secondo smartwatch

 

Asus presenta il suo secondo smartwatch

Asus nelle ultime ore sta facendo veramente parlare di sé: ospite al Computex 2015, ha presentato dei prodotti davvero eccezionali ed innovativi, come lo ZenWatch 2, ZenFone Selfie, ZenPad S 8.0, ZenPad 7.0, ZenPad 8.0, ZenPad 10.1, Audio Cover e E1Z.

Tutti prodotti con specifiche tecniche adatte anche ai più esigenti, con design accattivanti per conquistare nuovi clienti e soprattutto mantenere fidelizzata l’utenza che già aveva avuto modo di apprezzare le versioni precedenti.

Particolarmente notevole è   lo ZenWatch 2: il nuovo smartwatch sarà disponibile in due modelli da 49 e 45 mm ed avrà la certificazione IP67. Il design è in linea generale molto simile a quello del precedente modello, anche se è ben visibile la novità che risiede nel tasto fisico presente sulla destra della cassa in acciaio. Ma è senza hardware, con la sua resistenza ad acqua e polvere, oltre che con display AMOLED protetto da un Gorilla Glass 3 2.5D, ad essere degno di nota.

Lo smartwatch poi , basato sul sistema operativo Android Wear, sarà personalizzabile grazie alla app “Watch Face Land”. Arriverà con un connettore di ricarica magnetico che promette tempi di ricarica “notevolmente migliorati”.

Lo ZenWatch 2 sarà disponibile in tre varianti cromatiche (argento, grigio canna di fucile e rosa) e si potranno abbinare a un cinturino in acciaio in tinta con la cassa. Non manca un’edizione extra-lusso, con cinturino in pelle e cristalli di Swarovski.

Merita senz’altro attenzione, o almeno una menzione, anche lo ZenFone Selfie, un phablet con schermo full HD da 5,5 pollici, processore octa core e con due fotocamere da 13 Megapixel.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *