iPhone 6, da oggi acquistabile anche in Italia iPhone 6, da oggi acquistabile anche in Italia

iPhone 6, da oggi acquistabile anche in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 ottobre 2015 redazione 0

Ormai il tempo d’attesa è scaduto e da oggi anche in Italia sarà possibile procedere all’acquisto dell’iPhone 6: gli ultimi prodotti di casa Apple... iPhone 6, da oggi acquistabile anche in Italia

iPhone 6, da oggi acquistabile anche in Italia

Ormai il tempo d’attesa è scaduto e da oggi anche in Italia sarà possibile procedere all’acquisto dell’iPhone 6: gli ultimi prodotti di casa Apple hanno già venduto in due soli giorni di vendite 13 milioni di esemplari e ora si preparano quindi a fare il loro ingresso ufficiale sul mercato italiano.

Rispetto al modello precedente,  il peso e le dimensioni dei nuovi prodotti sono leggermente maggiori mentre è di gran lunga più raffinato il livello delle fotocamere: la fotocamera posteriore è di 12 megapixel rivestita da cristallo di zaffiro con stabilizzatore digitale dell’immagine e registrazione video in 4K, la fotocamera anteriore è invece da 5 megapixel (prima era 1,2 Pixel), con Retina Flash.. La batteria ha una durata fino a 14 ore su 3G, e 10 giorni di autonomia in stand by. Ha un peso di 143 grammi.

I principali rivenditori italiani sono già pronti a proporre le loro offerte per aggiudicarsi l’agognato telefonino. Le offerte online Mediaworld per iPhone 6S e S6 Plus riportano ad ora la dicitura “non disponibile”, mentre si può pagare l’iPhone a rate da Mediaworld a tasso zero con i finanziamento Agos Ducato o Findomestic.

Al prezzo di 779 euro trovate l’6S 16 GB nei colori oro, oro rosa (la novità di queste nuove versioni), argento, grigio siderale; salendo a 889 euro trovate invece il 6S 64 GB ed il 6S Plus 16 GB, nella stessa gamma di colori. La terza fascia di prezzo è quella dei 999 euro nella quale troviamo il 6S Plus 64 GB ed il 6S 128 GB, mentre al vertice di questa “classifica” ovviamente l’iPhone 6S Plus 128 GB, per ora disponibile tra le offerte online Mediaworld nei colori oro, oro rosa e argento.

Sul sito di Unieuro c’è da dire che a differenza di Mediaworld è possibile prenotare l’iPhone 6S e 6S Plus, anche se ovviamente ad oggi è ormai già configurabile come un acquisto. La disponibilità dei modelli: a 779 euro il 6S 16 GB, a 889 euro il 6S Plus 16 GB, a 999 euro il 6S Plus 64 GB, a 1109 euro il 6S Plus 128 GB nel solo colore grigio (gli altri modelli in tutti).

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *