Sbarca sul mercato il nuovissimo HTC One A9 Sbarca sul mercato il nuovissimo HTC One A9

Sbarca sul mercato il nuovissimo HTC One A9

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 30 novembre 2015 redazione 0

  L’azienda taiwanese ci ha investito tempo, fatica, e soprattutto tante risorse, ed ora è in mano a questo gioiellino tecnologico il futuro della... Sbarca sul mercato il nuovissimo HTC One A9

 

Sbarca sul mercato il nuovissimo HTC One A9L’azienda taiwanese ci ha investito tempo, fatica, e soprattutto tante risorse, ed ora è in mano a questo gioiellino tecnologico il futuro della stessa azienda, che ha un disperato bisogno di rilanciarsi.

Arriva infatti sul mercato l’Htc One A9, modello espressamente ispirato agli ultimi modelli di iPhone, ma che naturalmente è un dispositivo Android.

Uno smartphone dal design gradevole (come quello dell’iPhone 6/6s, appunto), sottile, leggero, ergonomico, ma più economico dell’iPhone 6; con Android (6.0) e un display 5 pollici, fattori differenzianti rispetto a Apple (i cui formati sono 4.7 e 5.5 ricordiamo).

Il display da 5 pollici è un Amoled Full HD con densità di 441 ppi. Lo schermo è protetto da Gorilla Glass. La qualità del display è degna degli attuali 2K (pur non essendolo) in circolazione, ottima la visibilità anche sotto il sole e ben definiti i colori.

Il processore di HTC One A9 è l’octa core 64 bit Snapdragon 615 con frequenza 1,7 Ghz. A supporto del lavoro del Soc ci sono 2 GB di RAM, decisamente pochi per essere un dispositivo che deve fronteggiare la concorrenza. La memoria interna del device è da 16 GB, espandibili con microSD.

Ma di certo non mancano i problemi: il dispositivo è valido, ma non per il prezzo a cui è messo in vendita. Il suo prezzo di lancio (579 euro, anche se si trova già a 560 euro online) subisce parecchio la concorrenza di altri modelli, in primis con il Google Nexus 5X, ma anche con il “vecchio” top di gamma Samsung Galaxy S6, ora rispettivamente a 430 e 460 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *