I visori HTC per la realtà aumentata a ben 1500 dollari I visori HTC per la realtà aumentata a ben 1500 dollari

I visori HTC per la realtà aumentata a ben 1500 dollari

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 gennaio 2016 redazione 0

Se molti avevano storto il naso quando era stato reso noto il prezzo di vendita degli Oculus Rift, i visori per la realtà aumentata... I visori HTC per la realtà aumentata a ben 1500 dollari

I visori HTC per la realtà aumentata a ben 1500 dollari

Se molti avevano storto il naso quando era stato reso noto il prezzo di vendita degli Oculus Rift, i visori per la realtà aumentata lanciati da Google, chissà gli stessi cosa ne penseranno dinanzi a quelli appena presentati da HTC, a un prezzo praticamente triplicato.

Secondo alcuni analisti asiatici, il prezzo del visore HTC Vive potrebbe essere decisamente più elevato di quello della concorrenza. Nello specifico, alcune fonti non meglio precisate parlano di un prezzo al pubblico che potrebbe arrivare a toccare i 1,500 dollari.

In base all’indiscrezione, che arriva da Taiwan, a incidere sul prezzo sarebbero alcune componenti tecnologiche, che renderebbero il visore più costoso da produrre rispetto ai rivali. Una tale disparità di prezzi, tuttavia, sembra poco probabile in un mercato che deve ancora decollare.

HTC ha inoltre confermato che i pre-ordini per il suo visore VR inizieranno a partire dal 29 febbraio.

HTC promette di trasformare il modo in cui i consumatori interagiscono con la tecnologia e il mondo che li circonda grazie al debutto di HTC Vive, che combina la tecnologia di input e tracciamento di SteamVR di Valve con l’acclamato e riconosciuto design di HTC, stabilisce un nuovo punto di riferimento per un settore che, fino ad oggi, ha faticato ad andare al di là dei prototipi.

A Las Vegas in occasione del CES 2016 (6-9 gennaio), HTC ha annunciato la seconda generazione del dispositivo di realtà virtuale? ?dedicato agli? ?sviluppatori, ora? ?dotato di fotocamera frontale e nuova tecnologia room-scale. HTC? ?ha deciso di mostrare? ?al CES? ?diversi ambiti di applicazione? ?del casco HTC Vive Pre (‘pre’ perché non è la versione finale per i consumatori) assieme a numerosi partner presenti alla manifestazione. La versione commerciale di Vive dovrebbe essere come il Vive Pre di seconda generazione.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *